Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposo Preciso Ottobre 2016 Venezia

Ansia ansia e ancora ansia, succede anche a voi?

Jessica, il 9 Settembre 2016 alle 11:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ciao a tutte capita anche a voi di essere super felici appena pensate al matrimonio e a tutti i preparativi , e 10 minuti dopo aver paura che qualcosa di brutto possa accadere ? Preciso che non sto attraversando un bel periodo in famiglia , ma questa è proprio una cosa legata al matrimonio ho sempre paura possa accadere qualcosa , sarà che aspetto questo momento da sempre Smiley heart Credevo che più passassero i giorni e più la cosa sarebbe migliorata invece più si avvicina e più questa cosa mi tormenta , ansia , incubi, dormo pochissimo.. Prima una tisana rilassante mi aiutava adesso sembra non fare più effetto nemmeno quella ., A voi succede ? A me oggi mancano 42 giorni , a voi quanto manca ? L'ansia quando si è fatta sentire ??

29 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Settembre 2016 alle 10:13
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercò di essere forte anke se nn è facile ma so ke lui è con me è qst un po mi rassicura grazie un abbraccio anke a te e in bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Dasha
    Sposa Curiosa Novembre 2021 La Spezia
    Dasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 di questo mese. La mia fortuna è che per tutta l'estate ho lavorato tutto il giorno tutti i giorni ed ero troppo stanca per l'ansia... Da questo lunedì mi son messa sotto coi preparativi e ora vivo in un perenne stato di angoscia, non vedo l'ora cheche passino questi 12 giorni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Poi immagino che il periodo se non è dei migliori non aiuta... Devi fermarti e pensare positivo! Sforzarti di pensare che tutto andrà bene e che ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Dicembre 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte .. Sii anche io l ansia .. E mi sposo il 31/12.16
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà perché c'è sempre qualcosa che succede , è tutto questo non fa altro che aumentare la mia ansia , e la paura che possa succedere qualcosa che non va..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff è proprio un brutto pensiero, a me mi tormenta ..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Maggio 2017 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione e ti capisco,a me mancano ancora tanti giorni per farmi raddoppiare l'ansia
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io ti capisco perché sto vivendo gli attacchi d'ansia sulla mia pelle, soffrivo di questi attacchi anni fa dovuti a un periodo molto stressante, poi erano passati e circa 1 mese fa sono tornati peggio di prima.. Terribili , cerco di controllarla il più possibile ma non è facile sopratutto quando pensi a cose che non aiutano a far passare l'ansia, si metterà apposto tutto anche per noi.. Prima o più questa ruota girerà ..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura che possa succedere qualcosa.... ci penso ogni giorno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh diciamo che son stata tranquilla fino a un mese e mezzo fa, ma adesso l'ansia è una cosa terribile sopratutto quando sto pensando a qualcosa di bello , è arriva lei a mettermi tristezza e un sacco di pensieri..
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'ansia assurda. Nn mi è mai successo prima d'ora. Sono una tipa abbastanza precisa, minuziosa ecc. Ma fino ad arrivare a veri e propri attacchi di ansia, no. E invece proprio stasera ne ho avuto uno. Pensando alla ristrutturazione della casa, a tt gli intoppi che stanno naacendo, a tt i soldi che ci vogliono, al matrimonio, a tt quello che c'è da fare, alla paura che qualcosa vada storto, al viaggio di nozze che al 60% nn faremo x questioni economiche, ecc ecc ecc!! Mi sono sentita mancare il respiro. È stato brutto!! Lo so che devo stare calma, che devo tranquillizzarmi, e via dicendo.. Ma a parole sembra tt piú facile!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh succede anche a me purtroppo Smiley sad L'ansia è davvero brutta , sopratutto quando arriva a farsi sentire anche se sei felice ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah è quello che capita per tutto a me... Prima felice e organizzata... Poi panico per nulla (pensandoci dopo...)... Va a carattere secondo me... Ho momenti di ansia a 399 giorni dal mio matrimonio figurati quando sarò come te a 42!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che trascorso questo periodo un po' particolare sia così anche per me, l'Unione tra me e il mio fm è la cosa che più mi rende felice .. Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo, e speriamo bene ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la sto portando dietro da circa 1 mese .. Ma ogni giorno che passa peggiora , vorrei fosse domani per vivere quel bellissimo momento Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff non vedo l'ora arrivi quel momento ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Smiley amazing Un bacione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto , purtroppo questi sono i grandi dolori della vita .. Non ci sono parole .. Sii forte , anche se so che è difficile , un abbraccio ! Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me mancano 28 gg.... E ti posso assicurare ke ansia e angoscia si alternano.... Ansia xke. Tutto vada bene e angoscia xke purtroppo nn ci sarà mio papà con me xke è venuto a mancar
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, tranquilla, la tensione fa brutti scherzi. Viviti il momento,non pensare a niente! Ti abbraccio!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nn faccio altro che pensare a cose brutte...ho un sacco di cose da fare e sono a -14
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono impastata con l ansia cara mia... e sn a meno 10 mesi e l ansia me la porto dietro da un bel po.... anke a me capita Ke penso al matrimonio felice e contenta come stanotte ad esempio è poi si cade in un vortice di pensieri ke tt fa paura ansia ecc
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 14 giorni ma io sono molto tranquilla. Più il giorno si avvicina e più scompaiono tutti i dettagli accessori e rimane solo la sostanza: la nostra unione.
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Quanto è vero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Novara
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica ,non sei la sola ...io mi sposo a gennaio e già adesso mi faccio 1000 seghe mentali ...e se piove ,e se mi ammalo e se cado ...tutte paranoie inutili lo so ,ma me le faccio ...e poi piango sempre quando sono sola ...quindi non ti preoccupare che è più che normale...a te poi manca così poco!!!un abbraccio e tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao .. A me mancano 35 giorni e penso K l ansia sia normale .. sn un po nervosa xke il prete nn vuole K ilmio fm M aspetti all alterate ma M aspetti all ingresso della chiesa ma a me nn piace così xke rovina le mie idee quindi vediamo se cambia, poi molte persone M stanno dicendo K nn possono venire.. Quindi anche X me è lo così .. Spero K vada tutto X il meglio e K qst piccolezze s risolvano presto

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la paura che qualcosa vada storto c'è sempre ma credo che qualche intoppo ci sia sempre..purché non sia nulla di grave..io sono a -15 e ti dico che la maggior parte dell'ansia me la mettono addosso le altre persone!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa