Fiesso d'Artico, Venezia · Da Gennaio 2016
Non sono quel tipo di ragazza che ha sempre sognato l'abito bianco e principesco. Non ho mai sognato di sposarmi. Poi ho incontrato la persona giusta,... Visualizza altro
Non sono quel tipo di ragazza che ha sempre sognato l'abito bianco e principesco. Non ho mai sognato di sposarmi. Poi ho incontrato la persona giusta, quella che per quante volte la vedi senti sempre un calore che ti parte da dentro e ti verrebbe da ripetere mille volte e più quanto ti senti fortunata ad aver trovato un amore così bello e profondo. Insomma, ho capito che quando ti trovi davanti alla persona giusta, non vedi l'ora di far vedere al mondo intero quanto è forte il vostro amore!
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faNOME: Luna NOME FM: Matteo ANNI: 21 DATA DI NOZZE: 27/09/2017 CITTÀ IN CUI VIVI: Fiesso d'Artico CITTà IN CUI TI SPOSERAI: San Polo di Piave COLORE DELLE NOZZE: nero TEMA DELLE NOZZE: I libri e la lettura STAGIONE DELLE NOZZE: autunno STILE DELLE...
Ho creato un post
3578 giorni faQuale sarà la canzone del vostro ingresso??E quale quella del primo ballo??
Ho creato un post
3582 giorni faSiamo un po' indecisi sul da farsi*... Però sono pronti!!! *lo stampiamo o usiamo i Social network? A chi lo diamo? A tutti o alle famiglie? All'amico e alla fidanzata o solo all'amico?
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio fidanzato ci sposiamo con rito civile presso un castello in provincia di Treviso.Io da quando ho visto il film "Questione di tempo" non ho fatto altro che immaginare il mio "ingresso" (il mio arrivo ecco) con la...
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno a tutte!! Che ne pensate?!Devo ancora scegliere l'ordine delle pagine e creare un cruciverba!!Vi piace?
Ho creato un post
3588 giorni faChi si sposa il 27 settembre 2017? Dove vi sposerete? Avete già scelto la location? Quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno a tutte!Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del libro e della lettura per il nostro matrimonio. Come bomboniera abbiamo deciso di scrivere una storia (prendendo spunto dalla nostra, quindi a come ci siamo conosciuti ecc..) e farne...
Ho creato un post
3591 giorni faBuongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo visitato oggi il castello e al 95% ci ha convinto.Volevamo solo toglierci un dubbio. abbiamo sentito i rumori delle macchine della strada parallela al castello e visto che abbiamo intenzione di celebrare il...
Fotografi garanzie ANFM