Vai ai contenuti principali
Luna
Luna

Fiesso d'Artico, Venezia · Da Gennaio 2016

Non sono quel tipo di ragazza che ha sempre sognato l'abito bianco e principesco. Non ho mai sognato di sposarmi. Poi ho incontrato la persona giusta,... Visualizza altro

Non sono quel tipo di ragazza che ha sempre sognato l'abito bianco e principesco. Non ho mai sognato di sposarmi. Poi ho incontrato la persona giusta, quella che per quante volte la vedi senti sempre un calore che ti parte da dentro e ti verrebbe da ripetere mille volte e più quanto ti senti fortunata ad aver trovato un amore così bello e profondo. Insomma, ho capito che quando ti trovi davanti alla persona giusta, non vedi l'ora di far vedere al mondo intero quanto è forte il vostro amore!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2017

3125giorni 12hh
Luna
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2017 - Venezia
Luna, Il 21 Giugno 2016 alle 10:13

Chi si sposa il 27 settembre 2017? Dove vi sposerete? Avete già scelto la location? Quale sarà il tema del vostro matrimonio?

Luna, giovedì 19-Gen-17 1
Chiara
Ballo col papà, musica?
Chiara, Il 6 Agosto 2016 alle 21:17

Ciao ragazze cosa consigliate o proponete per il ballo con il papà?? Io in queste cose sono un po' riservata

Luna, lunedì 15-Ago-16 27
Simona
Voi cosa fareste??
Simona, Il 7 Luglio 2016 alle 12:20

Altro piccola.indecisione!! Io vivo di indecisioni, e voglio un parere da voi... stamattina sono andata a vedere la sala comunale dove sposarci, carina e molto intima. Per quel giorno mi bastano solo...

Francesca, venerdì 8-Lug-16 41
Luna
Carta d'identità della sposa!! - luna
Luna, Il 1 Luglio 2016 alle 08:59

NOME: Luna NOME FM: Matteo ANNI: 21 DATA DI NOZZE: 27/09/2017 CITTÀ IN CUI VIVI: Fiesso d'Artico CITTà IN CUI TI SPOSERAI: San Polo di Piave COLORE DELLE NOZZE: nero TEMA DELLE NOZZE: I libri e la...

Sara, venerdì 8-Lug-16 3
Luna
Musica!!!
Luna, Il 1 Luglio 2016 alle 08:28

Quale sarà la canzone del vostro ingresso??E quale quella del primo ballo??

Luana, venerdì 1-Lug-16 9 110
Angela
Il marito tatuato
Angela, Il 29 Maggio 2016 alle 08:15

Questa storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito,...

Francesca, domenica 24-Lug-16 100
Luna
Save the date!
Luna, Il 27 Giugno 2016 alle 15:14

Siamo un po' indecisi sul da farsi*... Però sono pronti!!! *lo stampiamo o usiamo i Social network? A chi lo diamo? A tutti o alle famiglie? All'amico e alla fidanzata o solo all'amico?

Giada, martedì 28-Giu-16 20
Luna
Consigli per musica ingresso!
Luna, Il 27 Giugno 2016 alle 11:32

Buongiorno a tutti, io e il mio fidanzato ci sposiamo con rito civile presso un castello in provincia di Treviso.Io da quando ho visto il film "Questione di tempo" non ho fatto altro che immaginare il...

Marcella, mercoledì 29-Giu-16 2 192
Luna
Ecco il mio manuale della perfetta testimone di nozze!!!!
Luna, Il 24 Giugno 2016 alle 14:23

Buongiorno a tutte!! Che ne pensate?!Devo ancora scegliere l'ordine delle pagine e creare un cruciverba!!Vi piace?

Naima Giorgia, lunedì 17-Ott-16 27
F
Condivisione dell app
Fabiola, Il 19 Giugno 2016 alle 00:28

Perché nn riesco a fare visualizzare i miei fornitori al mio ragazzo? Abbiamo fatto la condivisione dell app solo che a lui nn spunta ciò che io salvo. Grazie in anticipo

Flavia, mercoledì 22-Giu-16 4
Luna
Nozze a tema libri!!!
Luna, Il 21 Giugno 2016 alle 09:55

Buongiorno a tutte!Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del libro e della lettura per il nostro matrimonio. Come bomboniera abbiamo deciso di scrivere una storia (prendendo spunto dalla...

Dalila, martedì 21-Giu-16 19
Luna
Consiglio su castello di papadopoli giol, treviso!
Luna, Il 18 Giugno 2016 alle 11:49

Buongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo visitato oggi il castello e al 95% ci ha convinto.Volevamo solo toglierci un dubbio. abbiamo sentito i rumori delle macchine della strada parallela al...

Sara, martedì 21-Giu-16 1 108
Sara
Quanti anni di fidanzamento prima delle nozze?
Sara, Il 2 Aprile 2016 alle 21:05

Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?

Moira, sabato 4-Set-21 170
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070

Gruppi generali

Ispirazione