Sava, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faA 2 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il nostro viaggio di matrimonio in Grecia 😍😍 non vediamo l'ora!! Chi come noi parte il 12 agosto da Bari???
Ho creato un post
3278 giorni faEd ecco a quasi 3 settimane dal matrimonio, iniziano ad arrivare qualche foto ufficiale.. Sono emozionata 😍 tutto stupendo!! 😍😍
Ho creato un post
3297 giorni faMancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!
Ho creato un post
3305 giorni faAbito da sposa Nicole, scarpe completamente in pizzo, scarpe secondarie in pizzo, il bouquet con rose bianche e rosse senza diamanti, come bomboniere la caffettiera, le fedi classiche, l'acconciatura sarà come la prima foto però la parte davanti avrò...
Ho creato un post
3305 giorni faSalve, vorrei un aiutino sui nomi per i tavoli e quindi per il tableau.. Non abbiamo nessuna idea.. Il tableau è molto semplice in stile pizzo, non abbiamo un tema.. Ora metto tutte le foto sia del ristorante e del tableau.. Grazie per chi mi aiuterà...
Ho creato un post
3359 giorni faSono felicissima a -62 giorni ecco che finalmente abbiamo le partecipazioni 😍😍 in più ci hanno regalato il guest book 😍 cosa né pensate??
Ho creato un post
3363 giorni faFinalmente dopo tanto i miei hanno trovato l'abito giusto, vi posto le foto... Un parere, come stanno secondo voi? Il vestito di mia madre sarà meno scollato!!
Ho creato un post
3374 giorni faQualcuno di voi ha già prenotato la luna di miele per caso con qualche crociera per la Grecia? Se si, posso sapere quanto vi hanno chiesto e il punto di partenza?
Ho creato un post
3379 giorni faIl nostro coundwon segna -81 al nostro SI ❤.. Finalmente si sta avvicinando, abbiamo prenotato tutto, mancano solo fedi e abiti per i genitori.. La promessa in chiesa l'abbiamo fatta sabato e domani le faremo in comune mancano solo 3 mesi e voi...
Ho creato un post
3390 giorni faFinalmente ieri siamo andati a bloccare le partecipazioni e bomboniere.. Vi piacciono??
Ho creato un post
3392 giorni faMi sposo fra 3 mesi e non sappiamo come fare x la promessa.. Sono andata al comune, e vabe la signora che mi ha spiegato un po' di cose credo sia rimasta al 2016 perché ho chiesto: " quando possiamo fare tutti i documenti?" e la risposta è stata: "...
Ho creato un post
3394 giorni faBuon anno a tutte le future spose del 2017
Ho creato un post
3402 giorni faQuesta mattina apro il giornale ed ecco l'occasione giusta per risparmiare!! Vestaglia, reggiseno, slip, negligè, reggicalze e calze tutto in pizzo bianco.Una gioia immensa Vi posto le foto, datemi un parere!!
Ho creato un post
3404 giorni fa31 - 28 - 14 - 8 - 4 - 17 Alessandra e Gianluca
Ho creato un post
3413 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di fare come segnaposto i gessetti profumati a forma di cuore, ma mi sorge un dubbio... Come posso farli notare sul tavolo degli invitati?
Ho creato un post
3453 giorni faSalve, qualcuno di voi ha scelto come metà una crociera lungo la Grecia? Se si, quanto costa??
Fotografi garanzie ANFM