Sava, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3278 giorni fa
Ed ecco a quasi 3 settimane dal matrimonio, iniziano ad arrivare qualche foto ufficiale.. Sono emozionata 😍 tutto stupendo!! 😍😍
3304 giorni fa
Abito da sposa Nicole, scarpe completamente in pizzo, scarpe secondarie in pizzo, il bouquet con rose bianche e rosse senza diamanti, come bomboniere la caffettiera, le fedi classiche, l'acconciatura sarà come la prima foto però la parte davanti avrò...
3305 giorni fa
Salve, vorrei un aiutino sui nomi per i tavoli e quindi per il tableau.. Non abbiamo nessuna idea.. Il tableau è molto semplice in stile pizzo, non abbiamo un tema.. Ora metto tutte le foto sia del ristorante e del tableau.. Grazie per chi mi aiuterà...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3306 giorni fa
Buongiorno sposine, il mio contatore segna 50 giorni... e a voi quanto manca? Io sono agitata nervosa ansiosa.. ki più ne ha più ne metta.. ma sono molto felice che il giorno si avvicina.. non vedo l'ora. Con la casa siamo alla fine, stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3359 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3359 giorni fa
Ebbene si sono arrivate anche x noi le partecipazioni ne ho assemblate 36 finora ...che belle che sn più le guardo più mi piacciono spero che piaceranno anche a chi le darò una buonanotte raga a domani
3359 giorni fa
Sono felicissima a -62 giorni ecco che finalmente abbiamo le partecipazioni 😍😍 in più ci hanno regalato il guest book 😍 cosa né pensate??
3363 giorni fa
Finalmente dopo tanto i miei hanno trovato l'abito giusto, vi posto le foto... Un parere, come stanno secondo voi? Il vestito di mia madre sarà meno scollato!!
3390 giorni fa
Finalmente ieri siamo andati a bloccare le partecipazioni e bomboniere.. Vi piacciono??
3394 giorni fa
3402 giorni fa
Questa mattina apro il giornale ed ecco l'occasione giusta per risparmiare!! Vestaglia, reggiseno, slip, negligè, reggicalze e calze tutto in pizzo bianco.Una gioia immensa Vi posto le foto, datemi un parere!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Privato
3442 giorni fa
Ho creato questo topic per presentarci e per conoscervi.io ho conosciuto il mio moroso in Sicilia alle isole Eolie e non è stato primo amore,dopo un po' di mesi mi sono accorta che per me era tutto abbiamo avuto due figli ,Melissa di 2 anni e...
3502 giorni fa
Salve, mi presento mi chiamo Alessandra e fra 7 mesi io e il mio FM ( Gianluca) ci sposeremo. Il nostro tema ancora non l'abbiamo scelto perché ancora non abbiamo delle idee.. Da premettere che ci sposeremo ad aprile e ci vorremmo fare le foto con la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM