Fasano, Brindisi · Da Gennaio 2016
Sono una persona molto solare, decisa e semplice. Mi piace viaggiare e adoro l'inverno.
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze... spero di essere breve e concisa. Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e devo ancora consegnare tre inviti. Premesso che siano già stati avvisati del matrimonio e sanno di essere invitati, una è una cugina di mia mamma e credo che...
Ho partecipato al post di Mariangela
3268 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte, scrivo questo messaggio per chiedervi aiuto. Da settembre dell'anno scorso lavoro in un parrucchiere, sono semplicemente un'addetta allo shampoo e all'ordine del salone. Non è la mia aspirazione nella vita quella di essere parrucchiera...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte,prima del matrimonio arriva anche il tempo delle acconciature per il matrimonio.. per me questo è un grosso problema in quanto lavoro da pochi mesi in un parrucchiere, e prima ancora di fare il colloquio nel parrucchiere in cui lavoro,...
Ho partecipato al post di Mariangela
3681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutti, sono una nuova iscritta perché anche il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ed io ovviamente ho detto senza pensarci due volte "SIII" ...il nostro matrimonio è in programma l'anno prossimo ed essendo già nel pallone vorrei un aiuto da...
Fotografi garanzie ANFM