Fasano, Brindisi · Da Gennaio 2016
Sono una persona molto solare, decisa e semplice. Mi piace viaggiare e adoro l'inverno.
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze... spero di essere breve e concisa. Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e devo ancora consegnare tre inviti. Premesso che siano già stati avvisati del matrimonio e sanno di essere invitati, una è una cugina di mia mamma e credo che...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte, scrivo questo messaggio per chiedervi aiuto. Da settembre dell'anno scorso lavoro in un parrucchiere, sono semplicemente un'addetta allo shampoo e all'ordine del salone. Non è la mia aspirazione nella vita quella di essere parrucchiera...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte,prima del matrimonio arriva anche il tempo delle acconciature per il matrimonio.. per me questo è un grosso problema in quanto lavoro da pochi mesi in un parrucchiere, e prima ancora di fare il colloquio nel parrucchiere in cui lavoro,...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutti, sono una nuova iscritta perché anche il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ed io ovviamente ho detto senza pensarci due volte "SIII" ...il nostro matrimonio è in programma l'anno prossimo ed essendo già nel pallone vorrei un aiuto da...
Fotografi garanzie ANFM