Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3669 giorni fa
3682 giorni fa
3682 giorni fa
Invece dei soliti coni, che trovo comunque molto carini, ho pensato di mettere il riso dentro queste bustine trasparenti e chiuse da un adesivo con le nostre iniziali, che ne pensate? Vorrei aggiungere anche dei petali o dei coriandoli
3684 giorni fa
Alcune scarpe che mi piacciono, in ordine: Tabitha Simmons, Miu Miu, Tabitha Simmons e Sophie Webster
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3718 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Volevo un parere sul viaggio di nozze. Noi abbiamo un budget ridotto per il matrimonio e per il viaggio avevamo pensato a qualche metà economica. In agenzia di viaggio ci hanno proposto un viaggio in Grecia - Creta con...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3721 giorni fa
E la sfida dello sposo continua con la parte 4! Uno degli accessori più guardarti dello sposo sono le scarpe, voi tra queste quale preferite???
Ho caricato una foto nel post di Vito
3721 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Fotografi garanzie ANFM