Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
258Ciao ragazze. Mi spiegate esattamente cosa sono le promesse???
Ragazze, per favore aiutatemi... io e il mio ragazzo siamo di due paesi diversi! Faremo la promessa al mio comune, ma ci saranno le pubblicazioni anche al suo naturalmente! Quello che non ho capito.....
Ciao eccovi alcuni bouquet realizzati con le ortensie, in alcuni ci sono anche altri fiori.
Scelta ancora prima di vederla
Buongiorno sposine! Ieri finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Che ne pensate? A me piacciono molto perché credo che siano semplici e delicate! Buona giornata a tutte!!!
Ragazze dopo tanto cercare mamma a trovato il suo vestito è una principessa quando lo a indossato mi sono emozionata cosa ve ne pare?
Buonasera sposine, sapreste consigliarmi un buon correttore copriocchiaie?? Grazie a chi risponderà
Oggi mi è arrivato il bozzetto delle partecipazioni...secondo voi...si scrive prima il nome della sposa o quello dello sposo? La bozza porta prima il mio nome.. FM dice che prima deve andare il...
Ciao ragazze, quanto avete speso per le partecipazioni?? Io 5,20 l'una è molto??
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ciao ragazze ho intenzione di acquistare le stelline scintillanti x il taglio della torta ma non so come realizzare i cartoncini x metterle dentro o dove acquistarle mi potete aiutare
Sto "montando" le partecipazioni!!che bello...tutto sempre più reale!!!! Purtroppo ancora nn ho deciso per il nastro...andrò venerdì a fare altri giri
Ciao... Stavo pensando di farmi accompagnare in Chiesa con la mia 500.. E' tanto carina,bianco perla... ma ho dei dubbi ... il mio abito + un po' voluminoso... Qualcuno si sposera con la 500 ? o lha...
Invece dei soliti coni, che trovo comunque molto carini, ho pensato di mettere il riso dentro queste bustine trasparenti e chiuse da un adesivo con le nostre iniziali, che ne pensate? Vorrei...
Vorrei fare questo bouquet , che ve ne pare ? Io non amo molto le rose ma questo mi piace molto perché lo trovo diverso dai soliti, L ha realizzato il mio fioraio
Buon pomeriggio a tutte!!!!! Oggi, festa del papà, abbiamo fatto le pubblicazione, lunedì porteremo le carte firmate dal parroco in comune e poi burocraticamente siamo sposati! È stata una bella...
Ciao a tutte, Ho bisogno del vostro consiglio. So che ora la "moda" e' quella di fare monoporzioni di riso in coni/scatoline/bustine. A me pero' non piace molto l'idea (per vari motivi), e pensavo...
Sono molto soddisfatta della prima prova, : la ragazza mi ha messo a mio agio e mi sentivo molto tranquilla , l'approccio ha un suo lato importante . L'acconciatura come la volevo un raccolto morbido...
Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...
Rieccomi amiche mentre tutti fanno il meritato riposino pomeridiano (papà compreso)io ho finito (o quasi...dite che dovrei aggiungere qualche perlina/decoro?) Il cartello che a sorpresa porterà mio...
Ciao a tutte ragazze volevo chiedere alle spose d estate voi mettere le calze o le autoreggenti...a me le calze in generale danno fastidio mi portano il prurito e poi immagino con il caldo ancora...
Oggi è il mio onomastico ed ho ricevuto questo bellissimo mazzo di fiori, e se facessi così il mio bouquet? Che ve ne pare?forse è un pó grande..mmm
Ho in mente una cosa del genere x quel giorno,magari aggiungendo delle decorazioni,tipo filo di perle o accessorio con perle....vi piace??
Buongiorno fanciulle !!Una domanda mi sorge... voi quanto tempo prima avete iniziato a dare le partecipazioni??? Perchè io sto a -83,e ne ho ancora più o meno 50 da dare.... ditemi voi,sono...
Care sposine belle, é arrivato il momento di affrontare la questione fiori ho scoperto,guardando mille mila immagini su internet, che prediligo i bouquet con il velo da sposa e le margherite. In...
Buongiorno,Sono in crisi con le bomboniere!Inizialmente avevamo pensato ad una bottiglia di vino rosso con l'etichetta e la busta personalizzata ma siamo al costo di 13/14EUR a bottiglia ed in più non...
Per la gioia di chi si sposa all'aperto!!
Buonasera fanciulle, esco fuori per la prima volta dopo aver letto migliaia di forum sempre utili ed interessanti... bene! Ho bisogno del vostro aiuto... chi si è sposata negli ultimi due anni a Villa...
Fotografi garanzie ANFM