Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 40 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
107 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe tanto andare a Roma. Vorrei dei consigli per chi c'è già stato. Consigliate una settimana? 5 giorni o meno? In base ai giorni che cosa ci consigliate di visitare?
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Mary
340 giorni faHo creato un post
340 giorni faCiao a tutti, devo fare i segna posto, ma ho dei dubbi, scrivo il nome della famiglia o di ogni componente presente in quel tavolo? Ad esempio : famiglia X, oppure, zia Y e così via? Spero di essermi spiegata bene.
391 giorni faHo creato un post
392 giorni faCiao a tutte, di dove siete precisamente?
398 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
421 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
426 giorni faHo ottenuto una medaglia!
427 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
427 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha la foto del retro di questo abito? Non riesco a trovarla da nessuna parte
454 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
454 giorni faHo ottenuto una medaglia!
460 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
460 giorni faCiao a tutte, sarei curiosa di sapere se ci sono ragazze nel gruppo che si sposeranno a Barcellona quest'estate. Inoltre avete già scelto la chiesa, la location, l'abito? Io si..
Fotografi garanzie ANFM