Noicattaro, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1397 giorni faCiao ragazze, avete mai ordinato qualcosa da AliExpress, come vi siete trovate?
Ho creato un post
1405 giorni faCiao ragazze Sono una sposa 2023 , quante come me ? Ho pensato sarebbe carino creare un gruppo anche whatsapp di tutte noi sposine della Perla , per confronti, idee
Ho creato un post
1417 giorni faCiao a tutte sposine Mi rivolgo in particolare alle sposine che si sono interfacciate con il brand Pronovias o che si interfacceranno a breve , non so se vi siete accorte che sul sito ufficiale spagnolo ci sono i costi dei vari Abiti Che voi sappiate...
Ho creato un post
1441 giorni faCiao sposine Mi indichereste alcuni siti affidabili e con prezzi modici per le partecipazioni Sposa 2023 che ha molta paura degli aumenti !
Ho creato un post
1443 giorni faCiao sposine delle puglia Dove posso trovare gli abiti Demetrios Sapreste indicarmi il nome di qualche atelier?
Ho creato un post
1458 giorni faCiao Future sposine In queste giornate a Barcellona si sta svolgendo la Barcelona bridal Fashion weekIeri c'è stata la sfilata di Nicole MilanoE oggi quella tanto attesa di Pronovias atelierCome vi sembrano le nuove collezioni?
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutti Qualcuno di voi ha contattato la Sunny per il suo ricevimento Come sono stati Quanti componenti si possono scegliere?
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutti\e Avete notato dei rincari per quanto riguarda le live band ? Parliamone Al di sotto dei 2500 non si va Aspetto vostre
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte Sapreste dirmi piu o meno intorno a che fascia di costo rientra questo brand
Ho creato un post
1543 giorni faCiao a tutti/e sposine o future sposine della provincia di Bari , avrei bisogno di un vostro aiuto Mi consigliereste una band davvero brava che avete ascoltato o contattato per il vostro matrimonio ?
Ho creato un post
1717 giorni faCiao ragazze e ragazzi che ne dite di condividere ansie , consigli utili sul banchetto e tanto altro in un gruppo a noi dedicato .?
Fotografi garanzie ANFM