Noicattaro, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Io emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...
E in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avete mai ordinato qualcosa da AliExpress, come vi siete trovate?
Buonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Sono una sposa 2023 , quante come me ? Ho pensato sarebbe carino creare un gruppo anche whatsapp di tutte noi sposine della Perla , per confronti, idee
Ciao a tutte sposine Mi rivolgo in particolare alle sposine che si sono interfacciate con il brand Pronovias o che si interfacceranno a breve , non so se vi siete accorte che sul sito ufficiale...
Ciao ragazze/i! Oggi voglio solo condividere con voi il mio countdown che finalmente è cambiato! Abbiamo finalmente è finito il 400 e siamo entrati nel 300!Sono felice perché quando ho aperto il...
Ciao sposine Mi indichereste alcuni siti affidabili e con prezzi modici per le partecipazioni Sposa 2023 che ha molta paura degli aumenti !
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Ottava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Pronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare dei dettagli della tua love story! Prima domanda per vincere i fantastici sfondi di coppia per smartphone 🎁 Dove è stato il vostro primo appuntamento? 💘 Commenta! *** Vai al...
Altro giro, altra domanda sui dettagli nuziali più bizzarri! Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, ti piacerebbe avere il giorno delle tue nozze un caricaturista che faccia divertire i...
Perché hai scelto ""?
Quarto dettaglio da giudicare! Parliamo di mascotte e amici a 4 zampe in generale: che ne pensi di questa foto? Ti piace lo stile adottato? Quanti ovetti gli assegni? 🐶 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Primo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM