Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faCiao sposine.......chi di voi ha scelto questa partecipazione Busquets? Con quale testo l'avete personalizzata al suo interno?.....io mi sono un po' aiutata con Google Translate rimanendo fedele al testo proposto in spagnolo ma non sono pienamente...
Ho creato un post
3636 giorni faSono alla ricerca delle mie partecipazioni :.....ho spulciato i siti più suggeriti nei post dalle altre sposine ma non riesco a trovare un modello molto carino che avevo visto qui postato: c'era la scritta "Love is in the air" .......qualcuna può...
Ho creato un post
3644 giorni faCare sposine, vorrei fare un tableau a tema fotografi famosi...a ciò vorrei aggiungere nella parte centrale del tableau una foto di me e di fm e ai lati delle immagini che ritraggano noi e le nostre famiglie (il matrimonio dei nostri genitori, le...
Ho creato un post
3677 giorni faIeri io e fm siamo andati al municipio per le pubblicazioni attenendoci scrupolosamente ai famosi '180 giorni'......ebbene, l'impiegata ha preso tutti i nostri dati e documenti e alla fine ci fissa un appuntamento per GIUGNO!!! Ma se vogliamo...
Ho creato un post
3709 giorni faQualcuna di voi ha organizzato il proprio matrimonio o è stata invitata ad un matrimonio in una di queste due location?Su Rose & Rosmarino ho trovato un unico commento, di una sposina che diceva che per via del cibo scadente le avevano rovinato...
Fotografi garanzie ANFM