Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Ciao ragazze come vedete sto realizzando dei cuoricini segnaposto, oggi li ho assemblati con i nastrini che avevo in casa, iniziano a prendere forma e devo dire che sono abbastanza soddisfatta! voi...
Buongiorno sposine, i miei segnaposto saranno queste scatoline + un segnalibro con una poesia come quello in foto...Ma voi nelle scatoline che ci mettete???
Ciao Sposine!!! allora, noi vorremmo fare i menù del ricevimento fai da te...avete qualche sito da consigliarmi dove stamparli gratis? Qualcuna di voi lo ha fatto? Grasssie
Ragazze... datemi un parere... sono in crisi, ho paura che non piacciano È miele di acacia, e nell'etichetta di provenienza (posizionata dietro) aprendola.dentro c'è scritto il significato di luna di...
Eccomi, a -79 a iniziare l'assemblaggio delle nostre partecipazioni. Le prime le consegnerò stasera! Abbiamo voluto delle partecipazioni in linea con lo stile retrò del nostro matrimonio e dopo averle...
Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato...
Ciao a tutte sposine! Oggi ho provato a creare una partecipazione che riuscisse a far capire che il mio non sarà un matrimonio convenzionale, anzi..Per questo motivo ho scelto di realizzare gli inviti...
Ciao sposine.......chi di voi ha scelto questa partecipazione Busquets? Con quale testo l'avete personalizzata al suo interno?.....io mi sono un po' aiutata con Google Translate rimanendo fedele al...
Ciao cosa ne dite di queste partecipazioni?? mi è arrivato oggi il campione online non sono male semplici le volevano un po'ironiche ci sono piaciuti gli sposini in vespa!
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Ciao mie care sposine, quali di questi due bouquet? Il vestito è avorio chiarissimo stile clessidra, non larghissimo sotto, scollo a v con un ricamo beige. guardate solo il bouquet e non l'impugnatura...
Ecco la mia cornice per il photobooth! mi piace moto tranne la mia scrittura che è davvero orribile..... cornice photobooth finita
Abbiamo voluto fare qualche scatto prima del matrimonio,per avere la possibilità di ricordare questo periodo bellissimo,di preparazione alle nozze e sui binari perché ci siamo oconosciuti in...
Sono alla ricerca delle mie partecipazioni :.....ho spulciato i siti più suggeriti nei post dalle altre sposine ma non riesco a trovare un modello molto carino che avevo visto qui postato: c'era la...
Ciao ragazze da un po' ke nn ci sentiamo ero molto occupata con organizzazioni di 50 anni di matrimonio di miei suoceri e comunione della mia nipote Ma adesso sto organizzando evento più bello MIO...
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
Finalmente abbiamo trovato il vestito per mia sorella... Lei ha 22 anni e farà da testimone... che ne pensate?? Io lo adoro sembra uscita dal film il grande gatsby
Buonasera bellezze! Stasera vi presento l' esercito di volpi origami realizzato dal mio quasi marito!!! Avendo come tema il piccolo principe, queste volpine andranno ad abbellire i tavoli degli...
Care sposine, vorrei fare un tableau a tema fotografi famosi...a ciò vorrei aggiungere nella parte centrale del tableau una foto di me e di fm e ai lati delle immagini che ritraggano noi e le nostre...
Credo proprio che farò questa..non vedo l'ora di provarla
Ciao ragazze ..questa sarà la mia acconciatura ! Il parrucchiere ha capito subito ciò che volevo per fortuna!!! Invece di questa coroncina (di cui mi ero innamorata subito ma che non posso scegliere...
Buonasera a tutte sposine.... Guardando alla lista degli invitati mi sto facendo qualche domanda per quanto riguarda le mie colleghe ... Inizialmente pensavo di non invitarle perché purtroppo essendo...
Ciao ragazze, oggi pomeriggio son passata a vedere Villa Lais ma purtroppo era chiusa .... Ho avuto modo però di vedere il posto e farmi un'idea, è molto carino ma non mi ha convinto per 2 ragioni: la...
Avevo un po di timore perché qui non conosco nessuno e mi sono fidata del mio intuito... Ed effettivamente credo proprio di aver scelto bene Cosa ne pensate?
Sposine quale preferite tra queste acconciature? Aiutatemi a scegliere!
Ragazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto
Ciao a tutte, la nostra bomboniera sara' una bottiglia di liquore (ancora da decidere)cosa vi sembra questa bozza x la decorazione?non l'ho fatta io...pazienza zero comunque non fate caso al colore...
Oggi ho trovato le mie scarpe!!! Sono scarpe da ballo marca Paul! Sono un guanto! Sembra di non indossarle! Mee faranno su misura! Il colore sara' avorio come l abito e il cinturino rosa antico che e'...
Fotografi garanzie ANFM