Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze! Mi sono arrivati gli accessori per il photobooth e stavo iniziando a pensare a come disporli per il ricevimento..qualcuna di voi li ha usati? Come li avete messi, in una scatola in un secchiello o cose del genere?? Magari se avete anche...
Ho creato un post
3338 giorni faVi presento la mia cucina!! Pensili bianchi opachi e top in legno..vicino la penisola metteremo due sgabelli verde mela
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno care spose! Mancano 2 mesi al mio matrimonio e sto guardando un pò di acconciature, ma non trovo quella che vorrei per me:uno chignon basso con la fila di capelli centrale e due ciuffi di capelli che scendono sul viso...avete qualche...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze! Ho sempre pensato che al mio matrimonio dovesse esserci una sorta di intrattenimento divertente come il photo booth, ma visto che si fa da diversi anni, sarà lo stesso divertente o sarà una cosa monotona vista e rivista? Ultimamente...
Ho creato un post
3463 giorni faEd eccoci agli elettrodomestici..sto valutando i pro e i contro di un frullatore a immersione,per me più comodo perchè occupa meno spazio e si ppuò utilizzare in tutti i tipi di contenitore, padelle comprese. voi cosa avete in casa o quale pensate di...
Ho creato un post
3475 giorni faSabato andremo a prenotare la musica per il nostro matrimonio e sono ancora indecisa tra piano bar e dj..non mi piace molto il piano bar ma praticamente non sono mai stata ad un matrimonio dove ci fosse in dj quindi non so come funziona..il dj mette...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte!! Avete già pensato al regalo per il vostro fututo marito? Io avevo pensato di regalargli una stella, ho guardato un pò su internet e ho visto che i prezzi sono accessibili..voi avete mai fatto un regalo del genere su internet? Come vi...
Ho creato un post
3480 giorni faQualcuna di voi conosce Anima Eventi? Sto cercando dei loro video ma non trovo nulla..avete avuto esperienza con loro? Ditemi tutto
Ho creato un post
3503 giorni faIo ed il mio fidanzato vogliamo regalare delle piantine grasse come bomboniera, quancosa di carino come ad esempio delle piantine in delle tazzine o in dei vasetti di vetro, qualcosa di originale insomma..secondo voi mi conviene rivolgermi ad un...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze, come procedono i preparativi? Io sono arrivata all'argomento segnaposto: ho visto che esistono delle matite che puoi piantare nel terreno..qualcuna di voi le ha usate? Quante volte vanno annaffiate? Dopo quanto tempo é cresciuta la...
Ho creato un post
3559 giorni faA settembre andró ad un matrimonio e avevo pensato a questo vestito, ma ho visto che la location sarà moderna..secondo voi il vestito andrà bene lo stesso o devo optare per qualcosa di piú moderno?
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno future spose! Sono in cerca delle bomboniere per il mio matrimonio, il tema sarà l'albero, potete consigliarmi un negozio di bomboniere nella provincia di caserta?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3630 giorni faCiao bellezze..io e fm ci siamo innamorati di queste partecipazioni, sapete dirmi per favore se conoscete quale sito italiano che le vende on line?? O ancora meglio se sapete un negozio nei dintorni di Napoli o Caserta che le stampi?
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte mi sposo a maggio dell'anno prossimo e il tema del mio matrimonio sarà "l'albero" quindi per la decorazione del luogo della cerimonia vorrei sostituire i fiori con qualcosa che si abbini di piú al mio tema..avete qualche idea??? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM