Vai ai contenuti principali
V
Vitty

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2018

2864giorni 15hh
V

Ho ottenuto una medaglia!

2799 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3102 giorni fa

Ciao Bride! Verrai alla fiera di Napoli? Ci saremo anche noi admin! Abbiamo tanta voglia di conoscerti! Commenta questo topic e scoprirai la sorpresa che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/vieni-in-fiera-e-conosci-le-admin--t467816 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3446 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Ti sposerai in primavera del 2018? Dai un'occhiata a questo topic che fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-stagione-ti-sposerai--t321959.Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Leggi qui: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)

V

Ho ottenuto una medaglia!

3448 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione