Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze mancano 75 giorni e non so più dove mettere mani ogni giorno facciamo un qualcosa..persone che si aggiungono ogni mese hahaha oddiooo non ho più il conto spero che vada tt bene.. sono ansiosa 😩 aiutiiiiiiiii
Ho creato un post
2955 giorni faFinalmente a - 94 giorni le cose stanno iniziando a prendere forma e come avete potuto leggere dal titolo ieri abbiamo fatto la promessa.. è stato un mix di emozioni speravo tanto che andava bene e fortunatamente è andata benissimo.. adesso invece...
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze aiutoo l ansia cresce finalmente oggi abbiamo messo la data della promessa 7 marzo!! 💖💖 non sono per niente pronta manca il fioraio e ancora qualche lavoretto a casa ogni giorno c'è da fare qualcosa... Sono contenta e allo stesso tempo...
Ho creato un post
3019 giorni faSalveee sposine ormai mancano 158 giorni al nostro si non so se sono in ritardo o no ma non ancora siamo iscritti al corso prematrimoniale ne so che documenti ci vogliono per il comune se qualcuno sa può illuminarmi?!?!?
Ho creato un post
3034 giorni faCiao sposine chi partirà come me ad agosto?? E che mete avete scelto?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze finalmente anche noi oggi abbiamo scelto le future bomboniere sono così felice..non mi sembra vero e non riesco ad immaginarmi quella giornata! Tra le tante cose successe non provo più paura per nulla! Attendo con molta gioia
Fotografi garanzie ANFM