Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2920 giorni fa
Buongiorno ragazze, a -61 giorni dal matrimonio finalmente ho scelto l'auto che mi porterà, insieme al mio dolcissimo papà, da casa in chiesa Ho optato per una maserati ghibli bianca, mi mostro qualche foto E voi? Che macchina avete...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2955 giorni fa
Finalmente a - 94 giorni le cose stanno iniziando a prendere forma e come avete potuto leggere dal titolo ieri abbiamo fatto la promessa.. è stato un mix di emozioni speravo tanto che andava bene e fortunatamente è andata benissimo.. adesso invece...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3060 giorni fa
Buonasera Sposini belli nulla Non riesco a trovare un acconciatura che mi piaccia da faccio dire Wow Quelle che piacciono a me ne devo mettere le extension e non ne sono proprio convinta di metterle proprio perché in passato no ho avuto una bella...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3081 giorni fa
Ciao ragazze finalmente anche noi oggi abbiamo scelto le future bomboniere sono così felice..non mi sembra vero e non riesco ad immaginarmi quella giornata! Tra le tante cose successe non provo più paura per nulla! Attendo con molta gioia
Fotografi garanzie ANFM