Brugherio, Monza e Brianza · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 60 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Liliana
108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
108 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
108 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di urgente aiuto! Dove posso trovare questi bastoncini?? Sono disperata
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
128 giorni fa
131 giorni fa
Ho creato un post
132 giorni faCiao ragazze, sto facendo fatica a trovare una parrucchiera che non mi chieda 250 euro per l’acconciatura. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille sono della provincia di Monza e Brianza grazie
156 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
156 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato delle scarpe adatte al giorno delle nozze col tacco ma anche comode? Non so se riuscirò mai a mettere insieme queste sue caratteristiche. Sicuramente porterò delle scarpe di ricambio ma intanto… che mi...
Ho partecipato al post di Luana
389 giorni fa
416 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM