Caserta, Caserta · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3298 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faNo so da dove iniziare....gia' tutto complicato in quanto io e il mio cm stiamo facendo i salti mortali perché abbiamo ristrutturato casa da zero tutto da soli....poi mi viene in mente di fare le famiglie per dare importanza a 4 persone...ma che per...
Ho partecipato al post di Martina
3307 giorni faCiao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Sibilla
3417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3473 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3473 giorni faSalve ragazze sono disperata ...non so a chi affidarmi...ditemi la vostra esperienza?
Ho partecipato al post di Verdiana
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3500 giorni fa
3501 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte, mi sposo l' anno prossimo il 21 giugno, sono ancora indecisa sul tema del matrimonio, perchè ho solo idee che mi piacciono ma non riesco a collegare...premetto che più della metà del budget destinato alle bomboniere andrà in beneficenza...
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM