Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2021

1756giorni 19hh
Maria
Non ce la faccio più...
Maria, Il 7 Aprile 2017 alle 00:25

No so da dove iniziare....gia' tutto complicato in quanto io e il mio cm stiamo facendo i salti mortali perché abbiamo ristrutturato casa da zero tutto da soli....poi mi viene in mente di fare le...

Maria, venerdì 7-Apr-17 7
Martina
Arrabbiata con la damigella
Martina, Il 28 Marzo 2017 alle 18:48

Ma vi par possibile che la damigella d'onore deve mettersi nei capelli delle forcine che assomigliano alle mie che sono la sposa già fa l acconciatura abbastanza simile sn tra nervosa e spaccherei...

Marika, mercoledì 29-Mar-17 38
Maria
Trucco e parrucco caserta consigli???
Maria, Il 14 Ottobre 2016 alle 00:21

Salve ragazze sono disperata ...non so a chi affidarmi...ditemi la vostra esperienza?

Miriana, martedì 13-Dic-16 7
M
Solidarietà, verso chi?
Marica, Il 11 Dicembre 2016 alle 19:09

Ciao a tutte future sposine! Io e FM abbiamo deciso di donare in beneficenza i soldi che sarebbero stati spesi per le bomboniere! Ma a chi? Ci sono infinite associazioni, vorrei aiutare la ricerca, i...

Sabrina, mercoledì 14-Dic-16 20
Sibilla
Trucco... quanto avete speso?
Sibilla, Il 9 Dicembre 2016 alle 10:30

Ciao Mi hanno proposto per una prova e poi make up il giorno del matrimonio a domicilio 180EUR ... può andar bene o é troppo??? voi quanto spenderete o avete speso?? Grazie!!!!

Princess Vany, venerdì 9-Dic-16 25
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
Serena
La mia prova trucco
Serena, Il 17 Settembre 2016 alle 18:14

Ciao ragazze!Stamattina prova trucco...ecco le foto! A me piace molto, è tutto perfetto. Preferisco la versione in rosa e viola...che ne dite? Baciiii

Federica, giovedì 22-Set-16 38
Maria
Help scelta tema con segnaposto e bomboniere??
Maria, Il 15 Settembre 2016 alle 12:28

Ciao a tutte, mi sposo l' anno prossimo il 21 giugno, sono ancora indecisa sul tema del matrimonio, perchè ho solo idee che mi piacciono ma non riesco a collegare...premetto che più della metà del...

Sara, mercoledì 14-Dic-16 7

Gruppi generali

Ispirazione