Caserta, Caserta · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
No so da dove iniziare....gia' tutto complicato in quanto io e il mio cm stiamo facendo i salti mortali perché abbiamo ristrutturato casa da zero tutto da soli....poi mi viene in mente di fare le...
Ma vi par possibile che la damigella d'onore deve mettersi nei capelli delle forcine che assomigliano alle mie che sono la sposa già fa l acconciatura abbastanza simile sn tra nervosa e spaccherei...
Salve ragazze sono disperata ...non so a chi affidarmi...ditemi la vostra esperienza?
Ciao a tutte future sposine! Io e FM abbiamo deciso di donare in beneficenza i soldi che sarebbero stati spesi per le bomboniere! Ma a chi? Ci sono infinite associazioni, vorrei aiutare la ricerca, i...
Ciao Mi hanno proposto per una prova e poi make up il giorno del matrimonio a domicilio 180EUR ... può andar bene o é troppo??? voi quanto spenderete o avete speso?? Grazie!!!!
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ciao ragazze!Stamattina prova trucco...ecco le foto! A me piace molto, è tutto perfetto. Preferisco la versione in rosa e viola...che ne dite? Baciiii
Ciao a tutte, mi sposo l' anno prossimo il 21 giugno, sono ancora indecisa sul tema del matrimonio, perchè ho solo idee che mi piacciono ma non riesco a collegare...premetto che più della metà del...
Fotografi garanzie ANFM