Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faSalve sposine io avevo pensato come bomboniera un bel bansai invece della solita bomboniera!! Nella mia famiglia quest anno ci sono stati tre matrimoni e tt con profumatori e vorrei fare qualcosa di diverso!! Voi vi farebbe piacere riceverla??...
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi chi si e sposata a Villa jovis a Boscoreale come vi siete trovate ? Avete consigli da darmi ?? Sul cibo allestimenti ecc grazie in anticipo
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze Buon giorno volevo condividere con voi quest emozione oggi tra giusto un anno Mi Sposoooo!! Sono emozionata tantissimo nn immagino quanto sia l emozione il grande giorno!
Ho creato un post
3588 giorni faBuona sera future sposine !! Volevo conoscervi chi come noi si Sposa 11 luglio 2017?? Noi siamo di Napoli voi??
Ho creato un post
3625 giorni faSalve ragazze volevo un aiuto io come firma di scarpe conosco solo Albano come comodità !! Mi sapete consigliare altre firme?? Vorrei cercare di tenerle l intera giornata senza cambio!! Grazie a tt voi in anticipo!!!
Ho creato un post
3661 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto villa jovis il cigno o chi c e stata a qualche ricevimento??
Ho creato un post
3665 giorni faBuona sera sposine!! Volevo chiedervi se conoscete Forma e Colore!! Sia come prezzo e sia come lavora!! Grazie
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze io sono Serena e vengo da Castello di Cisterna provincia di Napoli! A che state con i preparativi noi
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze mi aiutate a scegliere un tableau mariage diverso dal solito il mio unico filo conduttore è il colore rosso e bianco!!
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze volevo chiedervi se qualcuna e stata a Villa Jovis vecchio Cigno come si mangia e se le porzioni non sono misere e poche!! So che stanno facendo delle modifiche alle sale e al giardino! Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM