Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Lo so che è una data insolita, ma per noi importante. Allora qualcuno è dei nostri l'11? ?
Salve sposine io avevo pensato come bomboniera un bel bansai invece della solita bomboniera!! Nella mia famiglia quest anno ci sono stati tre matrimoni e tt con profumatori e vorrei fare qualcosa di...
Ragazze buonasera avete sentito di quella intossicazione di una delle location che si trova a Trecase,Napoli??sono sconcertata!Chi di voi sa di quale location si parla!????
BEST WEDDING DANCE EVER!!! (Ryan and Leah Claxton) https://youtu.be/3yNq6U0iEXU
Ciao ragazze volevo chiedervi chi si e sposata a Villa jovis a Boscoreale come vi siete trovate ? Avete consigli da darmi ?? Sul cibo allestimenti ecc grazie in anticipo
Sposine chi ha il nuovo folletto , quello bianco per intenderci , cn annessi accessori ?? Quali usate maggiormente ?? Ditemi la vostra . A me mia madre L ha appena acquistato
Ki di voi domani andrá alla fiera ad Ercolano?? io voglio andare é organizzata molto bene
Buonasera a tutte volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata oppure andata mai a un ricevimento a villa vittoria(boscotrecase)volevo sapere se i piatti sono abbondanti oppure molto misero il cibo...
Ragazze conoscete il Royal Vesuvio di Trecase? Se si come si mangia? A me hanno detto bene ma finché non lo vedrô con i moei occhi sono sempre in ansia. Sapete se hanno qualcuno interno per gli...
Ciao principesse!! Ad una settimana dal matrimonio ho ritirato una parte delle bomboniere e ho visto il prototipo delle altre . Dunque per gli invitati abbiamo scelto un mini bonsai mentre per i...
Alle 18.30 mi sposo ma per ora senza trucco e senza inganno mi godo un po' di pace prima della "tempesta"..... Che emozione ?Auguri a tutte e che siate felice non dei fiori scelti, del menù, del...
Salve ragazze sono una nuova futura sposina, avrei bisogno di un consiglio su delle locazione eleganti a Napoli e provincia che non abbiano menu troppo alti perché ho un budget limitato e molti...
Ragazze eccomi a poco piu di una settimana sposata e stata una giornata bellissima io e mio marito ce la siamo goduta alla grande e andato tutto perfetto e come volevamo ora siamo in viaggio di nozze...
Buona sera future sposine !! Volevo conoscervi chi come noi si Sposa 11 luglio 2017?? Noi siamo di Napoli voi??
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Aiuto sono confusa...
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi abiti? Io me ne sono innamorata...uno è un colet 2017 e l'altro Jolies 2017. Per caso qualcuna di voi li ha provati o conosce indicativamente il prezzo? So che...
Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne...
Salve a tutte ...Vorrei un consiglio da chi si è già sposato o che sia stata ad un ricevimento a questa location..ho visto un po di foto su internet e mi ha colpita molto !!Come si mangia e come sono...
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi devo sposarmi il 17 maggio 2018 a me piace villa manzi e villa jovis voi ql mi consigliate?
Ciao a tutti! Dopo aver fatto le prove per le scatole e per le partecipazioni mi sono messa alla macchina da cucire e ho cominciato a creare il prototipo dei sacchetti segnaposto. Il risultato é...
Finalmente abbiamo deciso.Partenza Roma Fiumicino 5 settembre direzione New York 4 notti, 9 settembre voleremo a San Francisco per due notti, 11 settembre volo per las vegas1 notte poi 3 notti a Los...
Non vedo l ora che arrivi luglio cosi prenotiamo finalmente la location, chiesa e fotografoo per l anno prossimo, non sto piu nella pelleeee Voi a che punto state?
Buonasera a tutte, oggi ho fatto una prova con un'altra truccatrice e mi piace molto. Unica cosa che forse modificheró il rossetto, mi piace molto scuro ma lo vorrei più sul rosso. Cosa ne dite? ...
Sono arrivati i segnaposto ed il guestbook...non solo sono in tema e mi piacciono...ho avuto anche l'ok della Wedding planner...che bellooo
Ciao a tutte,giorni fa ho postato la foto del mio vestito x la promessa insieme alle scarpe color cipria!purtroppo mi è risultato molto difficile trovare sia pochette che collana di quel colore e...
Mattinata produttiva stamattina!!! Da delle vecchie cassette di frutta ho ricavato il cestino per i coni riso... ora ho passato la prima mano di colore e sto aspettando che asciughi x dare la seconda....
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Fotografi garanzie ANFM