Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa scalera, sohal beach, villa Eliana, punta romana, villa aragonese, Calamoresca, convivio ricevimenti, la sciarrera, villa epitaffio..vorrei un bel ristorante da cui si possa vedere un bel panorama.. Ora ritorneremo su quelle già viste.. Il mio fidanz vuole rivedere il gabbiano, Calamoresca, villa espero e la sciarrera.. Voi che M consigliate?
Peccato non averla vista allora! Per me D'angelo è stato l'ultima location visitata e mi ha conquistata! Quando ti sposi?
Super Sposa
Dicembre 2019
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia mi è piaciuta subito tantissimo ed è stata la prima che abbiamo visto. Poi ne abbiamo viste altre, ma alla fine è stata quella che ci ha conquistato. Noi abbiamo fatto anche un ragionamento di preparazione generale: c'era la chiesa vicinissima, praticamente di fianco; l'hotel carino ma non eccessivamente costoso per gli ospiti a 50 metri. E' al centro del Vomero praticamente, poi dentro è spettacolare.... affreschi d'epoca, quadri antichi. Bellissima, doveva essere nostra quel giorno! ^^
Io mi sposo a villa Maria a via Manzoni .... Meglio di quello come panorama non credo esista.... Fatti un giro anche a Posillipo ci sono delle ville così eleganti e raffinate....
Insomma.. A volte penso K se nn M fossi comportata in qst modo ora avrei già prenotato..
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si!!! Ti assicuro che se anche lui si é stancato ed il tempo per gurare effettivamente è poco, appoggerà!! Tanto conta sempre di più la nostra parola in queste cose
Spero K qnd andrò in ferie finalmente riuscito a trovarlo..prenderò 2 gg delle mie ferie X scegliere il ristorante e spero d riuscirci e spero soprattutto K il mio fidanz sia d accordo e mi dia il suo appoggio Xk ne ho davvero bisogno
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l'ora
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai non abbatterti!!! Il matrimonio ci sará!! Ti capisco se stai così perché non vedi nulla che si concretizza!! Succede sempre anche a me ma sono convinta che appena avremo scelto riusciremo ad essere anche più ottimiste
Esatto.. Dp anni dalla mia comunione e dal mio 18 compleanno i miei parenti ne parlano ancora e vorrei K fosse così per ilMio matrimonio se C sarà
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quello che dico sempre anche al mio fidanzato quando mi demoralizzo anche a causa di altri problemi
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ma infatti non esiste proprio che 2 giorni vi vedete e li dovete trascorrere a vedere ristoranti. Tanto le cose che contano sono ben altre ed alla fine i locali sono tutti belli,.. uno vuole cercare il pelo nell'uovo ma nessuno si puó definire brutto poi conta come si mangia
Magari fosse un periodo .. Sta da novembre e devono passare anni per L avvicinamento.. Spero K sia come dici..'almeno con qualcosa d concreto saremmoAnche più contente e serene