Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Consigli Location con vista Napoli

Maddalena, il 12 Giugno 2016 alle 22:24

Pubblicato in Nozze Campania 144

Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa...
Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa scalera, sohal beach, villa Eliana, punta romana, villa aragonese, Calamoresca, convivio ricevimenti, la sciarrera, villa epitaffio..vorrei un bel ristorante da cui si possa vedere un bel panorama.. Ora ritorneremo su quelle già viste.. Il mio fidanz vuole rivedere il gabbiano, Calamoresca, villa espero e la sciarrera.. Voi che M consigliate?

144 Risposte

• A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una bella vista ti consiglio la nostra scelta: resort paradiso a lettere. È spettacolare. I menù vanno da 100 a 120 euro
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq tra quelle che il tuo fidanzato vuole rivedere io quoto per villa espero... la sciarrera ha ristrutturato completamente la sala ma onestamente la preferivo prima, il gabbiano so che non è molto ben organizzato...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo perchè io fino ad oggi ho visto 30 strutture ed ancora non ho deciso Smiley sad . cmq se vuoi restare sul mare potresti vedere a bacoli anche villa sabella, ha un panorma mozzafiato, è proprio a picco sul mare ed i menù partono da 105 euro... io credo che a breve tornerò li per parlare meglio di alcune cose perchè è una probabile scelta, solo che se hai pochi invitati non va molto bene perchè gli spazi non sono grandissimi. Sempre a bacoli potresti dare un'occhiata anche al poggio ruppelt e villa posillipo, si mangia bene ed hanno degli spazi molto belli

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunata?? Magari!!! Nn ho nessuna data bloccata.. Neanche in chiesa.. Il mio fidan lo tengo a 800km d distanza e quindi Nn posso vedere o fare le cose con calma, anzi...Nn abbiamo neanche parlato con i genitori,Xk C è il rischio che Nn se ne fa più nnt
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me purtroppo ma so K Nn arriverà mai quello ufficiale.. Abbiamo iniziato a vedere insieme e a parlarne ma nessuna proposta.. E qst cosa un po' M dispiace e lui lo sa K era una cosa K desideravo.. Pazienza...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ancora purtroppo ancora deve arrivare la proposta
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Te quale hai scelto?
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa taurinis villa Andrea d Isernia Se cerki la troverai ma devi essere sicura di ciò che vuoi e poi nn si può avere tutto....
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho visto nessuna delle 2.. Volevo vedere villa il soffione ma al mio fidanz Nn è piaciuto né dalla foto e ne dal esterno.. Nn é voluto prp entrare
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel gli dei o villa il soffione?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì.. Nn so cosa fare.. Il mio fidanz si è stancato e quando gli rinfacciò K ancora dobbiamo decidere la location dice K la colpa è la mia..a lui piaceva villa scalera e Nn potendolo fare li stava pensando alla sciarrera ma qnd M hanno dtt K C è la possibilità di fuochi d artificio o altro M è scaduto.. Anche perché volevano un minimo d 120 persone K io Nn ho..
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammettiamo che sei di gusti difficili e poi la scelta della location è ardua ma secondo me a una cosa dovrai rinunciare o agli spazi o alla veduta entrambe le cose x un prezzo modico mi sa che è difficile
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero invece.. Qst nuova legge vale dall anno scorso infatti una mia conoscente si sposa L anno prox All inizio d giugno ma a pranzo solo Xk ha prenotato agli inizi del 2015.. A me hanno dtt K Nn era possibile!! E T dico K C sono rimasta male Xk M piaceva davvero tanto e Nn M va d sposarmi a maggio o a settembre a causa d una location e poi preventivo di 175 euro a persona con 1 solo secondo.. Qst preventivo era fatto su 90 invitati. Sono indecisa su tt Xk nessuno M ha emozionata.. Nessuno M ha fatto pensare il mio matrimonio..
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn è vero che villa scalera fa matrimoni serali nel periodo estivo quali location sei indecisa ?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Svolgono matrimoni serali nei mesi estivi Xk fa trpp caldo come villa scalera.. Anche villa scalera da giugno a metà settembre svolge solo matrimoni serali.. Nn vorrei allontanarmi troppo.. Vorrei sposarmi comunque nel periodo estivo e in quelle zone Nn C si può camminare il sabato..te quale sceglieresti?
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa mirabilis?oppure devi provare zone di vico equense quelle zone li
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn L ho vista ma so K è bellissima. Stesso problema sul num invitati.. 130 In settimana e 150 il sabato.. Troppi.. La mia famiglia è piccola
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato villa guarracino a torre del greco ?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa Nn T è piaciuto del gabbiano?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vorremmo superare i 150 e villa Eliana C ha chiesto 165 senza antipasto e con un solo secondo
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il vostro bagdet?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Eliana è carissima con un menù misero... Il sohal Piace anche a me ma li M hanno sconsigliato il pranzo proprio X i bagnanti e T assicuro K lì ce ne sono tantissimi. Sono stata il5 giugno ed è brutto K dalla sala vedi la gente K passa in costume.. Club la vela alMio fidan Nn é piaciuta e poi C hanno chiesto 130 persone X il sabato K io Nn ho.. Qualche altro consiglio?
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al gabbiano ne avevo sentito parlare ottimo ma la vista mozzafiato passa non mi è piaciuto assolutamente proprio x gli spazi x me opterei x villa Eliana sohal beach e al massimo club la vela
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm scritto nel topic d location ne ho viste tante ma nessuno rispecchia quello K volevo.. Quindi se T devo dire su quale sono indecisa Nn T so neanche risp Xk ness1 M ha colpito.. IlMio fidan si è stancato e ha dtt K devo decidere tra quelli K ho visto
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste tipo di location nn hanno mai spazio godi del panorama ma come spazio zero fra quale location sei indecisa?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei K dalla sala fosse possibile vedere il mare e K ci sia dello spazio dove gli invitati possono uscire x Nn stare tt il tempo seduti..
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esattamente Xche sei indecisa cosa cerki dalla location
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sente dei pareri talmente contrastanti K Nn sai cosa pensare.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero. Io ci sono stata e abbiamo mangiato benissimo
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono propensa verso villa espero ma M hanno dtt K Nn si mangia bene... Te hai qualche informazioni in merito?
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo in mente tanto verde ma davanti a quella veduta non si passa avanti...mi piaceva anche villa espero...fino all ultimo sono stata indecisa ma alla fine l ho scartata xke di sera nn si vede alcun panorama
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Nn siamo prp andati a vederlo Xk C hanno riferito K è abbastanza piccolo e quindi il mio fidanz ha dtt K era tempo perso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione