Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa...
Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa scalera, sohal beach, villa Eliana, punta romana, villa aragonese, Calamoresca, convivio ricevimenti, la sciarrera, villa epitaffio..vorrei un bel ristorante da cui si possa vedere un bel panorama.. Ora ritorneremo su quelle già viste.. Il mio fidanz vuole rivedere il gabbiano, Calamoresca, villa espero e la sciarrera.. Voi che M consigliate?
Anche a me piace villa scalera ma se Nn svolgo matrimonio serale Nn M fanno sposare li.. Dal 2018 da giugno a metà settembre Nn fanno matrimonio a pranzo
Io Nn ci sono andata al matrimonio d mia cugina..è andata solo la mia famiglia e a lei Nn è piaciuto tanto.. A me piaceva villa gervasio ma si deve sposare na mezza parente e Nn voglio ripetermi neanche qua.. Quindi Nn so.. Villa scalera M ha imposto il matrimonio serale e Nn è cosa e ora Nn so più dove andare.. X me massimo 150
Si è sposata mia cugina lo scorso anno e Nn voglio ripetermi.. Alla fine farò scegliere al mio lui.. Se fosse stato per lui avrebbe scelto il gabbiano o la sciarrera Xk gli piacevano entrambi ma a me no..
Anche io ne ho girati tanti più di 25, perfino a paestum soamo arrivati.., puntualmente quelli che mi colpivano erano i più costosi.., e iniziavo a diventare sempre più esigente.. alla fine il mama e stato il primo che ho visto pur non avendo il panorama e il mare che cercavo e quello che mi ha segnata di piu..Prova a vederlo magari non avrà il panorama che cerchi ma in compenso ti piacerà..
Ho cpt.. Io vorrei una con un bel panorama e K M fa emozionare ma Nn L ho trovat.. Forse sarò trpp esagerata e il mio fidanz si è stancato e ha ragione..
Mama casa in campagna.. non ha il panorama che desideravo ma in compenso la struttura è bellissima, molto moderna, e veramente particolare, non le solite strutture, e poi me ne hanno parlato tutti bene per il cibo..Ma cmq se villa althea sarebbe stata più economica avrei scelta quella perché 155 euro non è poco, e poi puoi usufruire solo di mezza villa xk l altra metà siccome si deve addobbare costa 800 euro apparte..
Infatti è la sensazione K vorrei provare ma ancora nnt
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ne abbiamo visto solo uno ed abbiamo scelto. Avevamo anche appuntamenti con altri ristoranti ma dopo essere stati la non ci andammo più xke scegliemmo quello subito. Fu una sensazione unica, lo senti quando è quello che devi scegliere. Un po come l abito da sposa
Non conosco al chiar di luna.. ma villa althea e stupenda, non l ho scelta solo xk era troppo per il mio badget.. ha la sala con il sul lago che è stupenda