Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Consigli Location con vista Napoli

Maddalena, il 12 Giugno 2016 alle 22:24

Pubblicato in Nozze Campania 144

Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa...
Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa scalera, sohal beach, villa Eliana, punta romana, villa aragonese, Calamoresca, convivio ricevimenti, la sciarrera, villa epitaffio..vorrei un bel ristorante da cui si possa vedere un bel panorama.. Ora ritorneremo su quelle già viste.. Il mio fidanz vuole rivedere il gabbiano, Calamoresca, villa espero e la sciarrera.. Voi che M consigliate?

144 Risposte

• D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tra quelli che hai visitato il gabbiano è una garanzia io non l'ho scelto solo perché in famiglia già lo conoscono. Posso chiederti un'altra cortesia . Guardando da internet quar di queste sue location sceglieresti... Premettendo che sono completamente diverse. Al chiar di luna o villa Althea ?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Eliana 165 e villa scalera 170 ma è impossibile spendere tt qst soldi.. Villa scalera va in base alle persone.. Più persone hai più il menù diminuisce. 170 euro è su un numero minimo d 90 persone e da giugno a metà settembre svolgono solo matrimonio serali( qst vale dal 2018) . Il menù Nn è ricco, infatti nei 170 euro Nn comprende ne L antipasto e neanche il doppio secondo..
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che tu hai visitato le migliori. Posso chiederti quanto ti hanno chiesto i menù di villa Eliana e villa scalera
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho tempo andrò a visitare anche Qst ultima.. Il mio fidanz si è scocciata d vedere location.. Mi ero dimenticata d menzionare Poggio ruppelt.. Ho visto anche quella ma neanche M è piaciuta. Quindi ho deciso di far scegliere il mio fidan Xk a me Nn piace nessuna.. Almeno se la sceglie lui posso essere felice del fatto ke L abbia scelta la persona che andrò a sposare..
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare! Solo dal terrazzo dove si svolge aperitivo buffet e poi torta buffet di dolci ecc
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla sala si vede il mare o solo dal terrazzo? Scusa le tante domande!!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La struttura non è grandissima ma ha una terrazza esterna con un panorama splendido dove si intravede Procida ed Ischia ed una sala interna che può ospitare fino a 160 persone. Più o meno è come villa Eliana. Ho visto anche villa Althea ma non ha il panorama
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è la struttura?? Abbastanza grande? Oltre a quella hai visto qualche altra struttura?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo li ed ho 110 invitati
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst Nn L ho prp visto Xk M hanno dtt K è piccolo e Nn adatto per un ricevimento con parecchie persone
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al chiar di luna monte di Procida
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trpp lontano da dove abito io e poi Nn danno L esclusiva.. Io vorrei L esclusiva..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il paradiso di lettere ha un bellissimo panorama!!o villa elisabeth
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, il mio fidanz lavora a Milano e Nn ho la possibilità di andare avanti e indietro... E più passa il tempo e più è peggio..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State tranquilli, valutate i pro e i contro e seguite il cuore (e anche il portafoglio Smiley winking )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione