Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Consigli Location con vista Napoli

Maddalena, il 12 Giugno 2016 alle 22:24

Pubblicato in Nozze Campania 144

Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa...
Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa scalera, sohal beach, villa Eliana, punta romana, villa aragonese, Calamoresca, convivio ricevimenti, la sciarrera, villa epitaffio..vorrei un bel ristorante da cui si possa vedere un bel panorama.. Ora ritorneremo su quelle già viste.. Il mio fidanz vuole rivedere il gabbiano, Calamoresca, villa espero e la sciarrera.. Voi che M consigliate?

144 Risposte

• A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così é brutto ma io credo che sia solo un momento... pensa che io mi dico tutti i giorni di vivere questa cosa piú serenamente altrimenti impazzisco!!! Io sono convinta che anche tu appena sceglierai la location ti rasserenerai e vivrai meglio anche la distanza che vi separa
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io M sono fermata ormai anche Xk ilMio fidanz lo vedo X 2 gg ogni 20 gg ed è un po impossibile vedere certe cose
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo credo anche io... questo fatto della location sta diventando un chiodo fisso Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e prenota.. Nn pensare a nnt!!!! Se villa sabella T piace e soddisfa in parte ciò d cui hai bisogno nn pensarci trpp... Andrà benissimo e dp sarai più motivata
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Talmente K M sono scocciata d vedere i ristoranti a volte penso d nn volermi prp sposare.. È diventato trpp pesante e da qnd ho deciso d fare qst passo M va tt storto. PensaK il mio fidanz è stato trasferito al nord appena abbiamo deciso d fare un passo del genere
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é il discorso che faccio sempre anche io: ci sarà sempre chi fará critiche, quindi tanto vale smettere di pensare e scegliere... io per togliermi il pensiero andrei anche il prossimo fine settimana
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono molto amante Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh , infatti é la prima cosa su cui vado ad informarmi quando vedo un posto
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sceglila e nn pensarci troppo!! La cosa importante sarà il dp e nn il ristorante.. I parenti e amici avranno sempre da ridire
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma tanto io il sabato giá l'ho escluso a causa del numero di invitati troppo esiguo per le richieste di tutti i locali... al massimo mi accettano in settimana ma non dobbiamo essere meno di 80, io anche per questo sto rivalutando villa sabella, la quale richiede un minimo di 60 invitati e quindi per il mio numero ci sto alla grande
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono amante dei ristoranti quindi nn saprei consigliarti o meno... Per qst a volte chiedo a persone K ci sono già state
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No si é mangiato bene, è piaciuto a tutti ma io sapevo già che lì si mangia molto bene
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. D sicuro i sabati saranno tt occupati X qnd sceglieremo
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Avrá avuto le sue motivazioni... io spero solo di arrivare quanto prima ad una scelta... qua si va troppo a rilento Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cm ha dtt K si è mangiato?
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lei nn andava a genio d presentarsi nello stesso ristorante e ha cambiato prp tt
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh e non poteva cambiare data mantenendo il locale?? Che peccato... il proprietario ci era sembrato molto accomodante
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per farmi fare i preventivi dicevo che ci dovevamo sposare nel 2017... tanto se anche i prezzi fossero cambiati per il 2018 ci saremmo fatti almeno un'idea. La sciarrera non la scelgo perché la sala non mi piace proprio e villa espero con estremo dispiacere la scarto perché fece il pranzo dopo il matrimonio civile mia cognata ed al mio ragazzo non va a genio l'idea di ripetersi, io questa cosa non la sapevo altrimenti non ci saremmo andati proprio, lui invece non si ricordava il nome del locale e se n'é ricordato vedendo la villa
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si doveva sposare la mia amica a la voce del mare. Poi ha perso la caparra Xk ha cambiato anno e ora ha scelto villa rosa d sclavia
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e poi ho visto anche la voce del mare ed il lloyd's baia hotel a vietriSmiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste entrambi maNessuno M ha fatto il preventivo Xk troppe presto.. Xk nn scegli una delle 2??
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sciarrera quest'anno ha completamente ristrutturato la sala e purtroppo non incontra il mio gusto ma gli esterni sono molto belli, ha un giardinobed una piscina grandi ed é molto piacevole anche la vista, il mio ragazzo ne é rimasto molto colpito. Villa espero è bellissima!! É grande, ha vista sul mare ed alle spalle il lago d'averno e la boscaglia che rendono il panorama ancora più suggestivo... la sala é deliziosa, luminosa e spaziosa, ci sono varie zone relax all'esterno, il menu é molto ricco e ti offre anche la suite. Inoltre ad aprile di quest'anno hanno completato i lavori ed hanno creato un nuovo ambiente all'ingresso ed una piscina piccola ma davvero mooolto carina. Il prezzo é sui 130 a persona ma ti consiglio di andare a vederla
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Napoli nn ci sono prp arrivata..cosa ne pensi d villa espero e della sciarrera??
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma laggiù ho visto solo quelle 4 giusto perché al mio fidanzato piace molto la zona. Invece tra napoli, bacoli e pozzuoli ne ho viste molte: a napoli villa cilento, villa vittoria, villa maria, villa diamante, villa fattorusso, hotel excelsior ed hotel santa lucia. A bacoli siamo stati a villa espero, la sciarrera, villa sabella, villa sole e luna, poggio ruppelt, villa scalera, al chiar di luna, villa posillipo, kora beach, villa edelweiss, villa aragonese. A triflisco ho visto villa althea ed a torre del greco ho visitato villa guarracino, la vela club, la torre saracena ed a trecase il royal vesuvio
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura??? Trpp lontano!!!quali hai visto nelle zone limitrofe??
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!! Non mi riesco proprio a decidere!!! Pensa che ne abbiamo viste 4 anche fra gaeta e sperlongaSmiley ups
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono le 32 K hai visto?? M hai superato!!! Complimenti!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!! A me con le due di ieri fanno 32 e stasera io ed il mio fidanzato stavamo valutando addirittura di andare a vedere anche villa vittoria a boscotrecase come se non ne avessimo viste abbastanza Smiley sad peró poiché mi conosco, so giá che se non blocchiamo niente continuerò a volerne vedere
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste tante e sinceramente M sono 1 Po scocciata.. Uffa
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... io cmq ieri mi sono fatta anche un giretto a trecase ed ho visto il royal vesuvio ed a torre del greco per vedere la torre saracena...
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo lontano da dove abito.. I miei parenti avrebbero da ridire e dovrei affittare anche il pulman dopo..
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Poggio ruppelt L ho visto ma nn M ha colpito ma ho mangiato lì e si é mangiato divinamente.. Villa Posillipo me L hanno sconsigliato in qnt parecchie persone nn hanno apprezzato il menù..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti una foto. Visitalo tra i fornitori

Aiuto - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione