Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa...
Salve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero, club la vela, il gabbiano, villa sole e luna, villa scalera, sohal beach, villa Eliana, punta romana, villa aragonese, Calamoresca, convivio ricevimenti, la sciarrera, villa epitaffio..vorrei un bel ristorante da cui si possa vedere un bel panorama.. Ora ritorneremo su quelle già viste.. Il mio fidanz vuole rivedere il gabbiano, Calamoresca, villa espero e la sciarrera.. Voi che M consigliate?
Così é brutto ma io credo che sia solo un momento... pensa che io mi dico tutti i giorni di vivere questa cosa piú serenamente altrimenti impazzisco!!! Io sono convinta che anche tu appena sceglierai la location ti rasserenerai e vivrai meglio anche la distanza che vi separa
Vai e prenota.. Nn pensare a nnt!!!! Se villa sabella T piace e soddisfa in parte ciò d cui hai bisogno nn pensarci trpp... Andrà benissimo e dp sarai più motivata
Talmente K M sono scocciata d vedere i ristoranti a volte penso d nn volermi prp sposare.. È diventato trpp pesante e da qnd ho deciso d fare qst passo M va tt storto. PensaK il mio fidanz è stato trasferito al nord appena abbiamo deciso d fare un passo del genere
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti é il discorso che faccio sempre anche io: ci sarà sempre chi fará critiche, quindi tanto vale smettere di pensare e scegliere... io per togliermi il pensiero andrei anche il prossimo fine settimana
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece sono molto amante , infatti é la prima cosa su cui vado ad informarmi quando vedo un posto
Allora sceglila e nn pensarci troppo!! La cosa importante sarà il dp e nn il ristorante.. I parenti e amici avranno sempre da ridire
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma tanto io il sabato giá l'ho escluso a causa del numero di invitati troppo esiguo per le richieste di tutti i locali... al massimo mi accettano in settimana ma non dobbiamo essere meno di 80, io anche per questo sto rivalutando villa sabella, la quale richiede un minimo di 60 invitati e quindi per il mio numero ci sto alla grande
A lei nn andava a genio d presentarsi nello stesso ristorante e ha cambiato prp tt
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uh e non poteva cambiare data mantenendo il locale?? Che peccato... il proprietario ci era sembrato molto accomodante
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per farmi fare i preventivi dicevo che ci dovevamo sposare nel 2017... tanto se anche i prezzi fossero cambiati per il 2018 ci saremmo fatti almeno un'idea. La sciarrera non la scelgo perché la sala non mi piace proprio e villa espero con estremo dispiacere la scarto perché fece il pranzo dopo il matrimonio civile mia cognata ed al mio ragazzo non va a genio l'idea di ripetersi, io questa cosa non la sapevo altrimenti non ci saremmo andati proprio, lui invece non si ricordava il nome del locale e se n'é ricordato vedendo la villa
Io le ho viste entrambi maNessuno M ha fatto il preventivo Xk troppe presto.. Xk nn scegli una delle 2??
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
La sciarrera quest'anno ha completamente ristrutturato la sala e purtroppo non incontra il mio gusto ma gli esterni sono molto belli, ha un giardinobed una piscina grandi ed é molto piacevole anche la vista, il mio ragazzo ne é rimasto molto colpito. Villa espero è bellissima!! É grande, ha vista sul mare ed alle spalle il lago d'averno e la boscaglia che rendono il panorama ancora più suggestivo... la sala é deliziosa, luminosa e spaziosa, ci sono varie zone relax all'esterno, il menu é molto ricco e ti offre anche la suite. Inoltre ad aprile di quest'anno hanno completato i lavori ed hanno creato un nuovo ambiente all'ingresso ed una piscina piccola ma davvero mooolto carina. Il prezzo é sui 130 a persona ma ti consiglio di andare a vederla
Io a Napoli nn ci sono prp arrivata..cosa ne pensi d villa espero e della sciarrera??
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ma laggiù ho visto solo quelle 4 giusto perché al mio fidanzato piace molto la zona. Invece tra napoli, bacoli e pozzuoli ne ho viste molte: a napoli villa cilento, villa vittoria, villa maria, villa diamante, villa fattorusso, hotel excelsior ed hotel santa lucia. A bacoli siamo stati a villa espero, la sciarrera, villa sabella, villa sole e luna, poggio ruppelt, villa scalera, al chiar di luna, villa posillipo, kora beach, villa edelweiss, villa aragonese. A triflisco ho visto villa althea ed a torre del greco ho visitato villa guarracino, la vela club, la torre saracena ed a trecase il royal vesuvio
Quali sono le 32 K hai visto?? M hai superato!!! Complimenti!!!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici!!! A me con le due di ieri fanno 32 e stasera io ed il mio fidanzato stavamo valutando addirittura di andare a vedere anche villa vittoria a boscotrecase come se non ne avessimo viste abbastanza peró poiché mi conosco, so giá che se non blocchiamo niente continuerò a volerne vedere
Il Poggio ruppelt L ho visto ma nn M ha colpito ma ho mangiato lì e si é mangiato divinamente.. Villa Posillipo me L hanno sconsigliato in qnt parecchie persone nn hanno apprezzato il menù..