Rovigo, Rovigo · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
208 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
208 giorni faCiao ragazze! È la prima volta che scrivo, dopo l’organizzazione di un anno ci siamo sposati il 3 settembre. È stato emozionante da morire.. mi manca un sacco.. siamo felicissimi noi, lo rifaremmo altre migliaia di volte 😍 in bocca al lupo a tutte❤️
208 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
208 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
486 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM