Lipari, Messina · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza di 33 anni e come molte "fanciulle" sogno di sposarmi da bambina. Sono sicura di aver trovato la mia dolce metà e il nostro "Si" durerà... Visualizza altro
Sono una ragazza di 33 anni e come molte "fanciulle" sogno di sposarmi da bambina. Sono sicura di aver trovato la mia dolce metà e il nostro "Si" durerà per sempre!
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
3600 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faCari colleghi Sposi, risulta per memolto ardua la scelta della chiesa. Visto che ci sposiamo nell'isola di Lipari il tema marino è un pò d'obbligo e rappresenta il fil rouge di tutta la cerimonia..... ma sono ancora molto combattuta sul tipo di fiori...
Ciao Madga, per collegare il proprio account a quello della tua dolce metà leggi questo topic in cui è spiegato come fare: https://www.matrimonio.com/forum/collega-il-tuo-account-a-quello-della-tua-dolce-meta--t86954 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elisa
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3610 giorni fa
Salve a tutte care future spose, sono molto emozionata perchè manca meno di un anno al nostro Si. Tutti mi dicono che il tempo vola, quindi voglio godermi ogni singolo giorno e divertirmi senza stressarmi troppo!
Ho ottenuto una medaglia!
3610 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
3630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM