Vai ai contenuti principali
Magda
Magda

Lipari, Messina · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza di 33 anni e come molte "fanciulle" sogno di sposarmi da bambina. Sono sicura di aver trovato la mia dolce metà e il nostro "Si" durerà... Visualizza altro

Sono una ragazza di 33 anni e come molte "fanciulle" sogno di sposarmi da bambina. Sono sicura di aver trovato la mia dolce metà e il nostro "Si" durerà per sempre!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 22hh
Sara
Il vostro abito da sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 763
Magda
I fiori per la chiesa
Magda, Il 2 Giugno 2016 alle 13:22

Cari colleghi Sposi, risulta per memolto ardua la scelta della chiesa. Visto che ci sposiamo nell'isola di Lipari il tema marino è un pò d'obbligo e rappresenta il fil rouge di tutta la cerimonia........

Giulia, giovedì 9-Giu-16 10
Elisa
Colore dei fiori per la chiesa
Elisa, Il 14 Luglio 2015 alle 14:56

Ciaoooo premetto che sono molto indecisa sulla questione fiori.... i fiori della location e del mio bouquet saranno vari, non ci sarà un colore dominante, mentre per la chiesa il fioraio mi aveva...

Magda, lunedì 30-Mag-16 4
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492

Gruppi generali

Ispirazione