Lipari, Messina · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza di 33 anni e come molte "fanciulle" sogno di sposarmi da bambina. Sono sicura di aver trovato la mia dolce metà e il nostro "Si" durerà... Visualizza altro
Sono una ragazza di 33 anni e come molte "fanciulle" sogno di sposarmi da bambina. Sono sicura di aver trovato la mia dolce metà e il nostro "Si" durerà per sempre!
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Cari colleghi Sposi, risulta per memolto ardua la scelta della chiesa. Visto che ci sposiamo nell'isola di Lipari il tema marino è un pò d'obbligo e rappresenta il fil rouge di tutta la cerimonia........
Ciaoooo premetto che sono molto indecisa sulla questione fiori.... i fiori della location e del mio bouquet saranno vari, non ci sarà un colore dominante, mentre per la chiesa il fioraio mi aveva...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Fotografi garanzie ANFM