Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte ragazze qualcuna di voi mi sa dire dv posso trovare questo fantastico abito? L unica cosa ke so è ke è una collezione del 2014 ma nn mi dice altro.. potete aiutarmi. . Vi allego alcune foto.. grazie
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi sa se ce qualche evento x gli sposi in questo periodo in provincia di lecce?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze ma non ci capisco piu nulla.. ma i testimoni con i compari di anelli possono essere la stessa cosa? Oppure sono due ruoli a parte? Aiutatemi vi prego.. vi ringrazio anticipatamente. ..
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze, a me il velo non piace tanto e purtroppo non riesco neanche ad immaginarmi.. ma bisogna indossarlo x forza?? Aiutatemi oppure proponetemi qualche idea.. grazie..
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine.. volevo sapere da voi se nel mese di settembre è possibile portare una bella scarpa décolleté magari spuntata in avanti oppure un sandalo gioiello..ma dato ke i miei piedi non sono un gran ke secondo voi è presto indossare una scarpa...
Ho creato un post
3718 giorni faSalve, qualcuna di voi si è sposata al ristorante ristoppia in puglia?? Se si fatemi sapere un po cm è andata grazie
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte ragazze.. tempo fa sono andata ad un matrimonio dove la sposa aveva organizzato un pensiero solo x le donne, ovvero un cappellino fatto all uncinetto come ricordino.. be quello ke voglio chiedervi è se avreste qualche idea del genere xk...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao ragazze mi sposerò a settembre 2017..tutti mi dicono di iniziare a girare x la scelta dell abito anche se secondo me è un po prestino..cmq quello ke voglio chiedervi è se devo comprare gia le scarpe oppure si possono comprare tranquillamente...
Ho creato un post
3722 giorni faSalve a tutte ho bisogno di aiuto x organizzare il tableau mariage in tema 'mare'.. potete darmi qualche idea??
Fotografi garanzie ANFM