Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi mi sa dire dv posso trovare questo fantastico abito? L unica cosa ke so è ke è una collezione del 2014 ma nn mi dice altro.. potete aiutarmi. . Vi allego alcune...
Ciao ragazze..allora premetto che mi sposol'anno prossimo e che quindi c'è tempo..avevo bisogno di un parere per quanto riguarda l'idea dei segnaposti.All'inizio avevo pensato ad macaron commestibile...
Ciao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi sa se ce qualche evento x gli sposi in questo periodo in provincia di lecce?
Ragazze ma le bolle di sapone fuori dalla chiesa è vero che macchiano i vestiti?
Che ne dite di questo pacchetto ho visto altri prezzi e fotografi e questo prezzo mi pare ottimo voi che dite?? Pacchetto All Inclusive Digitale in Offerta a 1599,00EUR Scatti illimitati, consegnati...
Ciao ragazze ma non ci capisco piu nulla.. ma i testimoni con i compari di anelli possono essere la stessa cosa? Oppure sono due ruoli a parte? Aiutatemi vi prego.. vi ringrazio anticipatamente. ..
Ciao ragazze oggi ho preso le scarpe mi sono innamorata di due tipi di scarpe e per l' indecisione le ho prese entrambe... preciso che il mio abito è color argento...secondo voi quali sono quelle...
Ciao a tuttee! Queste sono le unghie che ho scelto di fare per il grande giorno! Cosa ne pensate?
Chi di voi si è sposata o ha prenotato a villa marchesi a novoli? Vorrei sapere come vi siete trovate!
Ragazze parliamo di fiori.Avete scelto quali userete e i colori?Io probabilmente farò peonie bianche e ortensie blu. Non farò il tema mare ma ho scelto questo colori perche semplicemente mi piacciono...
Ciao mi chiami Maria mi sposerò 08/09/2017?chi si sposerà Lo stesso giorno mio??
Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose
Ciao a tutte...oggi mi son fatta fare le unghie da una nuova estetista...Che ne dite?
Ciao a tuttiiii... chi si sposa nel 2017??? Ne vogliamo parlare?
Ciao ragazze, a me il velo non piace tanto e purtroppo non riesco neanche ad immaginarmi.. ma bisogna indossarlo x forza?? Aiutatemi oppure proponetemi qualche idea.. grazie..
Quale sarà il colore del vostro matrimonio? In base a cosa l'avete scelto? Io adoro quelli a pastello, ma mi rendo conto che sono quelli meno indicati per un ricevimento serale. Forse giusti per i...
Ciao sposine.. volevo sapere da voi se nel mese di settembre è possibile portare una bella scarpa décolleté magari spuntata in avanti oppure un sandalo gioiello..ma dato ke i miei piedi non sono un...
Ciaoo ragazze.....allora siete pronte x festeggiare san Valentino? Cosa avete regalato al vostro fm? E questo sarà l'ultimo da fidanzati oppure ancora no? X me nn sarà l'ultimo -_-...
Ciao a tutte!! mancano 140 giorni, sono in ritardo su qualcosa? Ho scelto ristorante fotografo location cerimonia civile trasporto viaggio di nozze....e cosa piu' importante il vestito! Mancano ancora...
Ieri io e fm abbiamo visto il progetto finito della nostra casina.. ebbene, la grande casa su un unico livello che sognavamo non c'é! avremo una casetta di 100mq circa, dislocata su 2 livelli.... nei...
Sarebbe stato meglio trovarlo in saldi ma va bene così...finalmente ho trovato quello giusto condivido con voi altro passetto fatto
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Care sposine, da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre saputo che le bomboniere sarebbero state un tasto dolente (infatti l'ho rimandata come ultima cosa ) sostanzialmente perché...
Ciao ragazze il mio fiore preferito è il tulipano, ma sposandomi a giugno non posso addobbare con tulipani,ma almeno il bouquet non rinuncio vi posto la foto vi piace? Così do la foto a mia suocera...
Ciao ragazze mi sposerò a settembre 2017..tutti mi dicono di iniziare a girare x la scelta dell abito anche se secondo me è un po prestino..cmq quello ke voglio chiedervi è se devo comprare gia le...
Fotografi garanzie ANFM