Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Sono Valentina una ragazza semplice...dolce...simpatica...
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3266 giorni faCiao...andrò in affitto e nn vorrei spendere tanto x i mobili...sono di Bari dove mi consigliate??
Ho creato un post
3285 giorni faCiao spose/i oggi ho fatto la prova unghie vi piacciono? babyboomer che dite lo faccio al matrimonio??
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno ragazze...oggi andremo a decidere il menù che ansia...voi siete già andati??che avete deciso??chi dice un secondo chi due...mamma che stress!!!
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio...siccome io nn ho una busta paga e il mio fm può avere 80.000 euro senza l aiuto di nessuno visto che il padre nn vuole nemmeno fare da garante e pur avendo possibilità economica nn vuole aiutarci...secondo voi...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze chi parte come me da napoli il 18/9/2017 con costa fascinosa??
Ho creato un post
3428 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo confermato il fotografo...finalmente direi...2.850 con drone mezza giornata... 3 mini album...1 nostro nn solo digitale ma anche pittato ecc...video...4 poster di cui uno pittato...consegna in sala...cartoncini...voi a che...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze ho un matrimonio il 31 dicembre e nn so se mettere scarpe aperte o chiuse...uff alcuni dicono aperte altre chiuse e io nn so che fare...qui vi posto le scarpe aperte...quale mi consigliate??
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno ragazze..ieri ho fatto un giro x agenzie...come mai i costi dei viaggi cambiano?? itinerario uguale...mi stanno proponendo partenza da Napoli con bus da Bari andata e ritorno itinerario napoli... palermo...ibiza...palma de...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze...Chi di bari mi sa dire quanto costa una spa al parco dei principi??ma nn cn pernottamento....siccome ho pensato di regalare la spa ai testimoni xò lascerei a loro la scelta del giorno...E se si può fare...grazie
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze...Ho un problema serio..purtroppo ho perso 3anni fa mio padre...mia mamma nn vuole accompagnarmi all altare xk si emoziona ed è una persona timida...quindi ho 2 ziì che vorrebbero accompagnarmi ma io nn so chi decidere...vado d'accordo...
Fotografi garanzie ANFM