Casatenovo, Lecco · Da Febbraio 2016
Sogno il mio matrimonio da una vita, perciò adesso che lo sto organizzando davvero mi sembra di vivere un sogno!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2717 giorni faCiao future spose! 😍 Stavo pensando a come intrattenere i miei ospiti... Ci sarà una band live e quindi spero che partano le danze ma... Se così non fosse?? Sarebbe meglio organizzare dei "giochi"? Il photobooth conta come intrattenimento? Avete...
Ho creato un post
2727 giorni faCiao ragazze! Voi conoscete la app SamSaidYes? È come la app di matrimonio.Com? Le consigliate? Come funzionano? Grazie 😅
Ho creato un post
2732 giorni faCiao future spose! Se faccio la confettata... Devo mettere i confetti insieme alla bomboniera? Help
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte!! Mi sono imbattuta in un terribile dilemma... Ovvero : i segna posto sono fuori moda e troppo direttivi oppure sono comodi e decorativi? A me piacerebbe molto averli, in modo anche da non creare "imbarazzo" al momento dell'arrivo al...
Ho creato un post
2759 giorni faCiao! Anche voi sposi di ottobre! Avete già iniziato ad organizzare il tutto o è troppo presto? Noi abbiamo appena scelto la chiesa
Ho creato un post
2767 giorni faCiao a tutte!! Quante di voi hanno già organizzato il viaggio di nozze? Chi lo ha previsto in Sud America? Come vi siete organizzate? Agenzia o fai da te? Grazie 😁
Fotografi garanzie ANFM