Statte, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3560 giorni fa
Qualche tempo fa una sposina aveva aperto un topic sul riso colorato....visto che ho già preso l'occorente, ma non ricordo la procedura....vi chiedo una mano e di darmi istruzioni... grazie mille ragazza!!
Ho caricato una foto nel post di Anto
3567 giorni fa
Ciao a tutte...qualcuna lo ha fatto...o lo farà? ....chi consigliate?....prezzi?....grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3600 giorni fa
Ragazze buongiorno ho bisogno del vostro aiuto! !! Ho preparato il libretto per la messa e ora volevo personalizzare la copertina mettendoci un disegno...ho trovato un immagine ma non è del colore che vorrei io...qualcuna mi può suggerire un...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3635 giorni fa
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
Ho caricato una foto nel post di Laura
3636 giorni fa
Buongiorno a tutte le imminenti e future spose vorrei da voi consigli su dove trovare i cartoncini particolari per realizzare i coni porta riso e come fare x lavare e colorare il riso...oppure avete preferito il riso antimacchia? Grazie mille a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3638 giorni fa
Ragazze una benedizione a chi mi aiuterà non riesco a caricare un file word per fare sia i coni portariso che i conetti quelli tipi origami mi sta uscendo il senso di fuori grazie a chi mi aiuterà
Fotografi garanzie ANFM