Statte, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
105Ragazze ho un priblema aiutatemi solo voi potetw capirmi...ho un ansia assurda che non so esattamente spiegare...non credo possa provenire interamente dallo stress dei preparativi...passo da momenti...
Ragazze sono emozionatissima domani mattina mi sposoooooooo
..questo messaggio da un' Amica: "tieniti libera sabato 27 agosto sera, non fare domande e fidati di me" ...... adoro le sorprese!!!! ora però......come farò a tenere a bada la curiosità!!!! ...
Qualche tempo fa una sposina aveva aperto un topic sul riso colorato....visto che ho già preso l'occorente, ma non ricordo la procedura....vi chiedo una mano e di darmi istruzioni... grazie mille...
No dai mancano 66 giorni e i genitori del mio fm mi dicono che ancora nn ci credono che si voglia sposare???? ma dai !!!! mi mettono pensieri su pensieri ... nn ce la faccio piu è piu di un anno che...
Ciao a tutte... scusate se vi disturbo, ho bisogno di suggerimenti... idee e consigli.... Ho 38 anni e ho una bimba di quasi due anni. Col mio fidanzato abbiamo pensato di sposarci il 1°ottobre 2016...
Salve ragazze, oggi vi scrivo perché io proprio non capisco...sono in un periodo dell'organizzazione un po' particolare. ..alla fine abbiamo disdetto la location che non ci convinceva...mercoledì...
RAGAZZE,CONSIGLI PER GLI ACQUISTI? #arredareConStile
Curiosità del giorno haha. Quali sono i vostri attuali stati di WhatsApp? ??il mio è "Il potere del VERO amore "i vostri???
Vi presento il risultato finale della mia casetta... vi piace?
Ciao a tutte...qualcuna lo ha fatto...o lo farà? ....chi consigliate?....prezzi?....grazie
Oggi il countdown segna - 45... Se penso che mamanca esattamente un mese e mezzo fa un certo effetto... Il tempo è volato e sta correndo in fretta!!! Che emozione!!! A voi quanto manca???
Oggi la mia parrucchiera si è voluta divertire e in quarto d'ora ora ha realizzato questo...ho sempre pensato a un semi raccolto per il matrimonio e questa secondo me potrebbe essere una base di...
Una testimone che sparisce di continuo a meno che non la cerchi io, dovevamo andare al mare a casa sua e ci da buca tre giorni prima.L'altro (fratello di FM) sembra che debba fare quello felice per...
Ciao a tutte eccovi alcune foto per chi ama l' arancione.
Scusate la mia ignoranza...ho letto diversi topic in cui si chiede come distribuire il riso fuori dalla chiesa, io sinceramente questo era un problema che non mi ero proprio posta perché ai matrimoni...
Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??
Ciao ragazze...oggi si è sposata l'ex velina Melissa Satta!!!Per lei mi aspettavo un abito totalmente diverso!!!e voi,cosa ne pensate?
Ragazze a -66 ancora manca il certificato di battesimo del mio fm, la promessa in chiesa, il corso prematrimoniale, insomma tutto ció che riguarda l'argomento chiesa!!! Un nervoso...questo prete la...
Salve a tutti con la grazia di Dio lunedi abbiamo bloccato la cucina e stanza da letto. Felicissima ma estremamente indecisa io sono assalita da misse " e se..".. E in ultima analisi volevo porvi un...
Ciao tutti io un problema ho visto due ristoranti fino a adesso ne vedrò un altro pomeriggio ora mi spiego tutto: mia madre mio padre vogliono spendere meno a persona mi rendo conto sono tanti soldi...
Sposa giovane ? Io 24 quando mi sposerò... voi?
Cosa fare del tableau una volta passato "il grande giorno"? Questa domanda mi ha ispirata per il mio tableau marriage, che potete vedere nella prima foto.Non avevo un'idea chiara sul tema del...
Future spose ditemi una cosa! Nelle partecipazioni avete scritto la frasetta sulla conferma? Io pensavo di inserirla senza però la data limite perché mi sembra fuori luogo , tanto comunque le persone...
Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Esatto....sarà che vivendo all estero è tutto più difficile,dovendo fare tutto a distanza ...mi sento sola e stupida...magari potevamo accontentarci di qualcosa di più semplice....non torno...
Sposine amiche.....in questo periodo non lavoro e x me è una semi tragedia! Ho pensato di impiegare un po di tempo a farmi qualcosa col fai da te! Lo so lo so....manca un anno ancora! Ma più ci penso...
Mancano 111 giorni al mio matrimonio e io nn c'è la faccio più....sn sopporto più nessuno sembra che tti se la prendino cn me...la mia famiglia....la mia testimone k di fa problemi ed è gelosa di qll...
Mi spiego brevemente... Mi sposo a luglio del 2017 mia mamma è andata a scrivere la data in chiesa (in quanto io vivo all'estero ) ma il parroco non ha voluto scriverla perché dice che è troppo...
Fotografi garanzie ANFM