Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2016
Sono una persona sempre felice, o almeno ci provo, trovo sempre il buono dalle situazioni e dalle persone...infatti delusioni a gogo!! Ma mi rialzo... Visualizza altro
Sono una persona sempre felice, o almeno ci provo, trovo sempre il buono dalle situazioni e dalle persone...infatti delusioni a gogo!! Ma mi rialzo sempre... Amo creare, infatti sono passata dal cake design, al riciclo di qualsiasi cosa, alla personalizzazione con strass-borchie-stampe....la mia ultima passione però sono le perline con le quali creo bracciali, orecchini, centrini...
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte!!! Per il mio matrimonio ho scaricato Wedshoot e mi sono trovata delle foto bellissime, momenti che non abbiamo vissuto perchè impegnati a fare le foto con il fotografo e foto dove eravamo più "sciolti" senza lo stress del fotografo...
Ho partecipato al post di Anastasia
3480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3656 giorni fa
Ciao a tutte! Come si capisce dal titolo il tema del matrimonio saranno le fate, non quelle della Disney ma quelle della marca Les Alpes. Sto decidendo i fiori ed allestimenti vari e non so che colori usare. Le fate vanno sul tono del blu,...
Ho partecipato al post di Silvia
3656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte! Come si capisce dal titolo il tema del matrimonio saranno le fate, non quelle della Disney ma quelle della marca Les Alpes. Sto decidendo i fiori ed allestimenti vari e non so che colori usare. Le fate vanno sul tono del blu,...
Fotografi garanzie ANFM