Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2016

Sono una persona sempre felice, o almeno ci provo, trovo sempre il buono dalle situazioni e dalle persone...infatti delusioni a gogo!! Ma mi rialzo... Visualizza altro

Sono una persona sempre felice, o almeno ci provo, trovo sempre il buono dalle situazioni e dalle persone...infatti delusioni a gogo!! Ma mi rialzo sempre... Amo creare, infatti sono passata dal cake design, al riciclo di qualsiasi cosa, alla personalizzazione con strass-borchie-stampe....la mia ultima passione però sono le perline con le quali creo bracciali, orecchini, centrini...

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3494giorni 13hh
Silvia
Applicazioni simile a wedshoots?
Silvia, Il 24 Aprile 2017 alle 19:28

Ciao a tutte!!! Per il mio matrimonio ho scaricato Wedshoot e mi sono trovata delle foto bellissime, momenti che non abbiamo vissuto perchè impegnati a fare le foto con il fotografo e foto dove...

Carlota, giovedì 17-Mag-18 11
Anastasia
Ragazze che ve ne pare di questo preventivo del fiorista?
Anastasia, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:46

Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto...

Valentina, giovedì 2-Feb-17 41
Silvia
Colori per matrimonio a tema fate
Silvia, Il 11 Aprile 2016 alle 14:08

Ciao a tutte! Come si capisce dal titolo il tema del matrimonio saranno le fate, non quelle della Disney ma quelle della marca Les Alpes. Sto decidendo i fiori ed allestimenti vari e non so che colori...

Guardastelle, martedì 18-Ott-16 15

Gruppi generali

Ispirazione