Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo... Visualizza altro
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo totalmente. È la mia ragione di vita! p.s io faccio la barista e lui panettiere!
- Sposa Saggia
- 1.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Monica
2928 giorni fa
Ebbene si, stamattina ho ritirato l'abito.. stasera le fedi e le bomboniere.. ci siamo ormai e mi sento euforica nonostante non riesca più a dormire.. godiamoci questi momenti magici ragazze perché non torneranno più!! Finalmente posso dire...

Ho caricato una foto nel post di Imma
2937 giorni fa
2939 giorni fa
Volevo condividere con voi il primo regalo che ho ricevuto da parte delle mie colleghe ieri sera.. felicità a mille..

2980 giorni fa
Premetto che il tema del matrimonio ha il colore lilla/glicine/ e toni simili.. per le scarpe ho deciso di osare.. e per renderle utili anche in occasioni future.. il tacco è stato scelto in base all'altezza di fm e allo comodità di chi come me non...

3008 giorni fa
Ciao fanciulle.. oggi siamo riusciti a bloccare la macchina.. una jaguar xf nera con interni in pelle beige.. finché la guardavo non potevo che immaginarmi seduta dentro con mio papà. . Emozione allo stato puro.. prossimo step dopodomani con la prima...

Ho caricato una foto nel post di Corinne
3008 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee

3012 giorni fa
Ciao ragazze, ieri è stata una giornata molto produttiva.. abbiamo fatto un sacco di cose per il matrimonio e una di queste è aver preso al mio compagno l'orologio per il grande giorno.. vi piace?

Ho caricato una foto nel post di Mary
3088 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti

3088 giorni fa
Non so voi ragazze ma io ho il cuore a mille.. ho ritirato le partecipazioni oggi pomeriggio e tenerle in mano mentre leggo i nostri nomi sopra mi si accappona la pelle!!!! brividi di emozione! è una sensazione fantastica.. non oso immaginare quando...

Ho caricato una foto nel post di Elisa
3096 giorni fa
Siamo giunti a un altro traguardo. Oggi 2 novembre siamo esattamente a -7 mesi. Mamma mia come passa dall'anno in giu!! Be menomale.non vediamo l'ora che arrivi. Ieri poi, 1 nov è stato il compleanno di fm, l'ultimo da fidanzato. E voi?

Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3117 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??

3126 giorni fa
Ebbene si.. ora siamo a -199 gg al big day! E voi future spose? Quanto manca?

Ho caricato una foto nel post di Silvia
3131 giorni fa
Finalmente ho deciso e prenotato il mio bouquet, in piu avra al centro una sola rosa Bordeaux con Swarovski mi piaceva molto l'idea non vedo l'ora di averlo tra le mani

3135 giorni fa
Gionata produttiva anche oggi!! Pronti x confermare le bomboniere viste un paio di mesi fa, oggi fm ha avuto la meglio sul cambio bomboniera. Inizialmente avevo optato per una rosa statica racchiusa in un cubo di cristallo.. e invece ecco fm cosa ha...

Ho caricato una foto nel post di Cezara
3137 giorni fa
Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di eccessivo, con pailettes o swarorski...