Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo... Visualizza altro
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo totalmente. È la mia ragione di vita! p.s io faccio la barista e lui panettiere!
- Sposa Saggia
- 1.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ebbene si, stamattina ho ritirato l'abito.. stasera le fedi e le bomboniere.. ci siamo ormai e mi sento euforica nonostante non riesca più a dormire.. godiamoci questi momenti magici ragazze perché...
Ebbene sì sposine... fino a pochi giorni fa ero tranquillissima. E tutti ne erano stupiti, poi da qualche giorno è arrivata lei L'ANSIA...man mano è aumentata sempre di più fino ad oggi che ho avuto...
Ancora ora non so se ridere o piangere per il sogno fatto stanotte.Poichè oggi ho la prova dell'abito naturalmente non potevo non sognare che andasse tutti storto.Arrivo in atelier e mi piazzano...
Scusate.. oggi mi sento super romantica e volevo condividere con voi questa foto.. Facebook mi ha ricordato la foto del 2004 (postata ovviamente anni dopo lo scatto..) quando eravamo "solo amici" e...
Sera sposine.... Come va? Quanto manca alle vostre nozze?A me mancano ancora 150 giorni e devo dire che stasera anzi da un paio si giorno sono un Po giù di morale perché il tempo sembra essersi...
Ragazze sto x impazzire....nn sono più sicura d cs voglio....strasicura d volere i capelli semiraccolti (qualche gg fa ho postato pure le foto)e adesso?m è bastato vedere qualche foto x sbaglio per...
Sposine del mio cuore...una domanda...voi trovate giusto imporre l'outfit agli invitati?fra poco si sposa un'odiata parente di fm e ha imposto l abito lungo!ora essendo io un tappo di abiti lunghi non...
Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia...
Volevo condividere con voi il primo regalo che ho ricevuto da parte delle mie colleghe ieri sera.. felicità a mille..
Mancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Sposine di aprile...All' appello!!! Il nostro mese è arrivato!!!!!! -20 per me!!!!!! Ansia Ansia a milleeeee..
Ciao care sposine.. oggi il mio Fm ha la prima prova Dell abito.. voi lo avete accompagnato o avete preferito la sorpresa?
Ed eccomi qui... emozionata più che mai...la stessa emozione che ho provato quando ho scelto l'abito...oggi ho fatto prova trucco e parucco, cosa ne pensate è eccessivo un rossetto 💄 così evidente? Il...
Ecco... finalmente sono arrivate le mie scarpe... le adoro!!!! Sono pure comode nonostante il tacco 11... ho visto tutti i post inerenti alle scarpe e sembrava giusto ora mostrarvi le mie.
Premesso che i fiori per il nostro giorno saranno un regalo di mia suocera... lei ci teneva particolarmente, fosse stato per me avrei fatto fare solo i bouquets! Cosa ve ne pare di questo preventivo?...
Ciao ragazze. Ieri ho guardato un po di acconciature su pintarest e ne ho viste davvero di bellissime. Il mio vestito ha lo scollo a cuore, senza spalline. Non amo i raccolti anche se alle altre...
Ormai facciamo il conto alla rovescia-100gg.. a chi manca così poco?
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Fatevi avanti ...e sfogatevi!!😈😧😂 Quali sono state le giustificazioni più assurde che vi hanno detto? CURIOSA!!!
Apro questo topic...per chiedere se voi la prova pranzo la pagate.....
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ciao stupende! Le mie più care amiche stanno organizzando, ufficialmente a mia insaputa, il mio addio al nubilato.Ora: so per certo che si tratterà di qualcosa di folle ma al contempo abbastanza...
Oggi siamo stati in giro per cercare l'abito della mia mammina....io ho già scelto,adoro quello blu con le rose 😍 lo vedo molto elegante e raffinato. lei è indecisa perché le piace molto anche l...
Cosa pensate di questa acconciatura?? Ho optato questa perché troppo tirati mi viene mal di testa quasi subito ma sposandomi a luglio li voglio tutti raccolti!!! Non è perfetta ovviamente ma...
Eccomi qua la collana e gli orecchini che indosserò quel giorno sono stupendi 😍😍
Disastro? Quasi. Sposine mie sono un po' giù... avevo preso le misure a fine gennaio e, oltre ad aver preso una taglia (ma lo sapevo, dati tutti i problemi che ho avuto, solo il cioccolato mi ha...
Fotografi garanzie ANFM