Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo... Visualizza altro
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo totalmente. È la mia ragione di vita! p.s io faccio la barista e lui panettiere!
- Sposa Saggia
- 1.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ebbene si, stamattina ho ritirato l'abito.. stasera le fedi e le bomboniere.. ci siamo ormai e mi sento euforica nonostante non riesca più a dormire.. godiamoci questi momenti magici ragazze perché...

Volevo condividere con voi il primo regalo che ho ricevuto da parte delle mie colleghe ieri sera.. felicità a mille..

Appena uscita dal parrucchiere che con 1 sola prova ha azzeccato ciò che volevo!! Tra 2 ore e mezza seconda prova abito.. sto camminando da 1 metro da terra.. sono emozioni che non torneranno ragazze...

Premetto che il tema del matrimonio ha il colore lilla/glicine/ e toni simili.. per le scarpe ho deciso di osare.. e per renderle utili anche in occasioni future.. il tacco è stato scelto in base...

Ciao sposine.. sono Monica dalla provincia di Verona e voi?

..che mi possa creare, bottiglia, vino ed etichetta personalizzata. La bomboniera ce l'abbiamo ma vorrei appunto una bottiglia di vino come regalo a chi verrà alla sera. Sono clienti del bar dove...

Ciao fanciulle.. oggi siamo riusciti a bloccare la macchina.. una jaguar xf nera con interni in pelle beige.. finché la guardavo non potevo che immaginarmi seduta dentro con mio papà. . Emozione allo...

E il contatore sembra impazzito da come scendono velocemente i giorni!! Con oggi siamo a meno 3 mesi dal matrimonio. . Sono felicissima, emozionata ed agitata! E voi spose del 22 aprile???

Ciao ragazze, ieri è stata una giornata molto produttiva.. abbiamo fatto un sacco di cose per il matrimonio e una di queste è aver preso al mio compagno l'orologio per il grande giorno.. vi piace?

Spose del 22 aprile 2017.. da pochi minuti il nostro contatore segna 100 giorni al nostro matrimonio! Oh mammaaaa.. è un mix tra ansia, gioia, felicità, preoccupazione!! Ma la cosa più bella,...

Non so chi potrà comprendere il titolo del mio topic ma martedì mi operano allo stomaco: la tanto attesa telefonata è oggi arrivata e fra 5 giorni farò la Sleeve Gastrectomy.. per me sarà davvero...

Ragazze!!! Da oggi mancano 120 gg e quindi 4 mesi soltanto al grande giorno. Siamo pronte???

Future spose dell 22.04.2017 ve ne rendete conto? Siamo a meno 150 giorni dal grande giorno! Non so se anche x voi ma da quando sono scattati i -200,il tempo sta volando!!! E meno male.. perché NON...

Gionata produttiva anche oggi!! Pronti x confermare le bomboniere viste un paio di mesi fa, oggi fm ha avuto la meglio sul cambio bomboniera. Inizialmente avevo optato per una rosa statica racchiusa...

Non so voi ragazze ma io ho il cuore a mille.. ho ritirato le partecipazioni oggi pomeriggio e tenerle in mano mentre leggo i nostri nomi sopra mi si accappona la pelle!!!! brividi di emozione! è una...

Ciao sposine.. mi chiedevo come dovrei fare x invitare quelle persone che verranno la sera (mi sposo la mattina quindi farò un lungo pranzo con gli invitati ufficiali e la sera si proseguirà con...

Buongiorni ragazze.. chi gentilmente potrebbe girarmi sulla mia mail quanchr activitybook per i piccoli invitati? Sono una frana io in queste cose.. grazie a *****..****.**@******.**

Ciao pupe!! Stamattina ho chiamato il comune dove fare il rito civile per avere delle info e la tipa che segue i matrimoni, dopo avermi risposto, si sofferma su una cosa dove marcava i toni, dicendomi...

Ebbene si.. ora siamo a -199 gg al big day! E voi future spose? Quanto manca?

Ciao sposine.. dopo quasi 4 anni tra cui 3 di convivenza e la speranza quasi svanita ecco arrivare l'anello tanto atteso prima delle fede ovviamente. Ha fatto tutto senza che me ne accorgessi e la...

Ciao a tutte.. mi voglio sfogare un attimo perché ho i nervi a fior di pelle. Ho chiamato in comune x chiedere info sul rito civile. Mi dicono che essendo non residente se ci sposiamo fra settimana...

Ciao bellezze, vorrei un suggerimento su quale catering scegliere. Abbiamo un sacco di nominativi.. ma ovviamente non conoscendone nessuno non sappiamo come valutare x la scelta. Magari una di voi ha...

Eh si... la strada è ancora lunga, molto lunga ma fra 1 anno esatto come domani (22.04.2017) mi sposo!!! Non vedo l'ora di essere moglie e incoronare questo sogno tanto atteso!Auguri a tutte le spose...

Ciao promesse spose. . Oggi la mia estetista mi ha detto che per il rito civile esigono solo 1 testimone a testa e non di piu..Ne è certa di questo perché lunedi scorso è andata appunto in comune per...

Buongiorno belle sposine.. sono a -399.. tolto il 4 davanti ma cavoli... non passano piu. E a voi il tempo sta passando?

Ciao sposine.. leggo le più svariate e stupende idee sul matrimonio.. io purtroppo non ho grande fantasia e allora vi volevo chiedere dei consigli per quanto riguarda alla sorpresa che vorrò fare...

Ci avete già pensato cosa farete la sera prima del matrimonio? Io che convivo da quasi 3 anni con il mio fm andrò a "dormire" a casa dei miei.. dove sono nata e cresciuta.. sarà dura separarci x 1...

Ragazze, erano settimane che le cercavo.. e magicamente groupon le ha inserite nelle vendite!!Ecco le lenzuola tanto desiderate per la prima notte di matrimonio!! Secondo me sono davvero azzeccate!...

Ciao belle sposine.. per chi vive a verona o dintorni conosce qualche Location che ospita anche la cerimonia? Intendo rito civile.. un abbraccio a tutte