Candiolo, Torino · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Alessia
44 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
44 giorni fa
44 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
89 giorni fa
89 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
89 giorni fa
89 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
170 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho creato un post
170 giorni faOggi pubblicazioni!!!! Il momento si fa più vivo e vicino!!
Ho creato un post
180 giorni faNoi ci sposiamo l’11 luglio 2026 e il 7 febbraio dobbiamo andare in comune ma è lì che si fa anche la promessa????
228 giorni fa
228 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
228 giorni fa
228 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
Fotografi garanzie ANFM