Montecarlo, Lucca · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Edith
246 giorni fa
Ho creato un post
251 giorni faBuongiorno qualcuno hai celebrato le nozze alla Nina a montecarlo Lucca? Come vi siete trovati? Consigli?
Ho partecipato al post di Gloria
276 giorni fa
Ho partecipato al post di Edith
276 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
339 giorni faQualcuno che ha celebrato le nozze presso villa la Nina a Lucca? Consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
366 giorni faSai che su Matrimonio.com puoi trovare offerte fino al 40% sui fornitori? Ecco come fare: 🔹 Apri l’app 🔹 Tocca l’icona “Altro” in basso a destra 🔹 Entra nella sezione “Promozioni” Hai già trovato qualche offerta imperdibile? Vota e commenta! *** Se...
366 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
366 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
366 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
467 giorni fa
467 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
467 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
467 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho ottenuto una medaglia!
472 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM