Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2420 giorni faCiao sposine finalmente il 2 settembre ho coronato il mio più grande sogno: siamo diventati marito e moglie. È stata una giornata di sole bellissimo( a parte u ora di pioggia) ma è andato tutto meravigliosamente! Il nostro tesoro era li con il papà...
Ho creato un post
2423 giorni faEccomi qua..da un anno scrivo con voi..ci scambiamo consigli e finalmente domani sarà il mio di giorno speciale. Spero vada tutto bene e che anche il tempo sarà dalla mia parte. Grazie a tutte voi e auguroni di cuore x tutto.
Ho creato un post
2428 giorni faRagazze chi come me si sposa a breve? Non posso credere che dopo tutto il mio giorno sarà con il temporale..ditemi che sto sognando vi prego!😢😢😢😢
Ho creato un post
2434 giorni faFinalmente inizia il vero conto alla rovescia..sono in ansia e con la paura di dimenticare qualcosa. Ancora abbastanza cose da fare ma dono feliceeeeee. Finalmente sarò sua moglie😍😍 chi come me si sposa il 2 settembre?! Auguri a tutte! Ps: speriamo...
Ho creato un post
2446 giorni faCiao ragazze. Che ne dite? Quale vi piace di piu?
Ho creato un post
2462 giorni faCiao ragazze. Sono ritornata dalla wedding con un avvocato x il semplice fatto che ho girato altri fiorai e wedding ma nessuno era libero e quindi dovevo provare! Ho firmato il contratto e pagato l acconto..spero solo che resti professionale! Vi...
Ho creato un post
2484 giorni faCiao ragazze..come già detto faremo tema mare e abbiamo pensato(da noi si usa) fare questa barca ai genitori. Dentro c e spazio x metterci qualcosa!Avete idea x renderla utile o comunque piu carina ancora? Tipo metterci bottiglie di liquore...
Ho creato un post
2522 giorni faBuonasera ragazze..ieri abbiamo festeggiato la nostra promessa..anche se da noi che siamo del Sud si usa festeggiare in grande,noi abbiamo pranzato fuori con i rispettivi genitori. È stata una giornata bella ed emozionante. Un altro passo fatto..e...
Ho creato un post
2524 giorni faEvvivaaaa..chi come noi parte x la crociera del 14 settembre e fa Italia,Francia,Spagna e Isole Baleari? Sono emozionata..nn vedo l ora di partiree!
Ho creato un post
2527 giorni faMercoledì 15 maggio stavamo facendo il servizio prematrimoniale..tutto bellissimo e fantastico a parte il freddo. Erano le 12,eravamo in Piazza della signoria e il mio ragazzo(ballerino) doveva fare un giro e darmi una rosa..questo gli aveva detto il...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao spoze..secondo voi è un buon prodotto? Rovinerà il vestito? Il fatto è che ci sposiamo a settembre ma nn andremo in vacanza prima perche troppe spese🤪 lo compro??
Ho creato un post
2544 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno di voi..volevamo fare un regalo ai genitori da dare il giotno del katrimonio..noi facciamo tema Mare..la nostra bomboniera sarà un piatto a forma di conchiglia..volevo fare una cosa grande(di dimensioni)ma che sia originale e...
Ho creato un post
2550 giorni faEcco i nostri segnaposto( noi facciamo tema mare) Tovagliette per la colazione che arrotoleró con nastro e bigliettino.. C è anche quella blu con le ancore e bianca con i timoni!Vi piacciono?E i vostri segnaposto quali sono?
Ho creato un post
2555 giorni faVi piace il nostro cake topper? E voi quale avete scelto?
Ho creato un post
2564 giorni faCiao ragazze..oggi ho finalmente trovato le scarpe che adoro. Senza spendere un patrimonio. Vi piacciono?🤗
Ho creato un post
2572 giorni faCiao ragazze..sono disperata. Mancano 5 mesi al matrimonio e ancora non abbiamo trovato una location adatta a noi..dico adatta nel senso che di belle e che ci hanno fatto innamorare ce ne sono ma il nostro problema sono gli invitati..nn arriviamo a...
Fotografi garanzie ANFM