Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2420 giorni fa
Ciao sposine finalmente il 2 settembre ho coronato il mio più grande sogno: siamo diventati marito e moglie. È stata una giornata di sole bellissimo( a parte u ora di pioggia) ma è andato tutto meravigliosamente! Il nostro tesoro era li con il papà...
2446 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
2484 giorni fa
Ciao ragazze..come già detto faremo tema mare e abbiamo pensato(da noi si usa) fare questa barca ai genitori. Dentro c e spazio x metterci qualcosa!Avete idea x renderla utile o comunque piu carina ancora? Tipo metterci bottiglie di liquore...
2522 giorni fa
Buonasera ragazze..ieri abbiamo festeggiato la nostra promessa..anche se da noi che siamo del Sud si usa festeggiare in grande,noi abbiamo pranzato fuori con i rispettivi genitori. È stata una giornata bella ed emozionante. Un altro passo fatto..e...
2527 giorni fa
Mercoledì 15 maggio stavamo facendo il servizio prematrimoniale..tutto bellissimo e fantastico a parte il freddo. Erano le 12,eravamo in Piazza della signoria e il mio ragazzo(ballerino) doveva fare un giro e darmi una rosa..questo gli aveva detto il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2533 giorni fa
Chi mi mostra gli abiti scelti per i vostri paggetti e damigelle bambini?
2537 giorni fa
Ciao spoze..secondo voi è un buon prodotto? Rovinerà il vestito? Il fatto è che ci sposiamo a settembre ma nn andremo in vacanza prima perche troppe spese🤪 lo compro??
2550 giorni fa
Ecco i nostri segnaposto( noi facciamo tema mare) Tovagliette per la colazione che arrotoleró con nastro e bigliettino.. C è anche quella blu con le ancore e bianca con i timoni!Vi piacciono?E i vostri segnaposto quali sono?
2555 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
2563 giorni fa
ragazze avete già preso le scarpe??? fatemele vedere un po' se vi va
2564 giorni fa
Ciao ragazze..oggi ho finalmente trovato le scarpe che adoro. Senza spendere un patrimonio. Vi piacciono?🤗
Fotografi garanzie ANFM