Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faCiao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso aggraziata rispetto alla classica di 7 GR( che pure...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze, chi come me ha scelto la bellissima cornice di Sorrento per il proprio matrimonio? A che punto siete con i preparativi? Alla fine io ho scelto anche la Chiesa a Sorrento e precisamente quella dei frati minori cappuccini, proprio vicina...
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutti, sto iniziando a vedere i lavori di vari fotografi della zona, uno in particolare mi ha colpita però mi ha lasciato anche un grande dubbio circa il numero degli operatori video. Secondo il mio fornitore, per un video davvero eccezionale...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutti, facendo un po' di conticini, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di spendere per la luna di miele 2.500 € a persona per un totale di 5.000€. Secondo le vostre esperienze, cosa si può fare con un budget, simile??? Il mio sogno sarebbe...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha visitato o prenotato location a Sorrento? Io sarei interessata a quella zona, ma con i lavori della casa nuova ancora non siamo riusciti a vedere nulla da vicino. Da internet sembrano tutti molto interessanti (due in...
Fotografi garanzie ANFM