Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2017

2584giorni 23hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2616 giorni fa

Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Massi dai aspettano oh, alla fine è il tuo giorno!! Anche io ho il terrore che succeda qualcosa viste le recensioni :( ! Noi faremo cena e ci sposeremo vicino alla villa! E abbiamo problema opposto saremo lì forse un po' prima

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Noi faremo pranzo...per altro ci sposeremo alle 11.00 e secondo me sarà molto dura che saremo alla villa per le 13.30...spero non sorgano problemi

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Siii la settimana dopo :) noi libretti fatti, una cosa molto semplice :) è vero Son troppo bravi, ci hanno colpito dal primo giorno che li abbiamo visti!! Noi siamo di Milano :) Hai scelto pranzo o cena ?😍

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Tra l altro ti sposi pochi giorni dopo di me!!! Al momento mi mancano i libretti messa (dei quali sono terrorizzata) il Tablou e non ho ancora deciso se prendere qualcuno che vanti in chiesa! Comunque Costantino e Fabrizio di staralab son meravigliosi! Tu di dove sei? Io di monza..

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Siiiiii e verooo ora che ci penso io sii eravate seduti davanti a noi :) pazzesco :)!!! Ahahah :) ! Si anche noi abbiamo optato per altri fioristi! Speriamo Che vada tuttooo beneeeeee :)

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Oddio ma anche io ho fatto la prova menù con il mio ragazzo il 14...a guardare la tua foto mi sembri la ragazza che era davanti al mio tavolo!! Eri con genitori e suoceri?? Noi siam venuti soli perché con i genitori e i suoceri l avevamo già fatta quella generale e volevamo provare solo i piatti scelti ed in più era il nostro anniversario! ☺...I fioristi ho scelto due ragazzi di lissone hanno il negozio in via Matteotti. .davvero bravi! Quelli della villa mo avevano sparato una cifra troppo alta che ho preferito investire nelle bombiniere😊

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Siiiii 😍 Il 20 febbraio ho la 1 prova dell abito! Si sabato 14 gennaio abbiamo fatto la prova è scelto menù definitivo! I fotografi Staralab sono bravissimi ! Ero un po' timorosa sul non scegliere quelli della villa perché pensavo facessero problemi ma loro hanno già lavorato lì!! Alla fine è gisuto scegliere ciò che più ti piace. Fioristi hai scelto quelli della villa?? Tu come sei messa? Prova menù fatta?😍

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2670 giorni fa

Davvero??? Ho visto che avrai anche tu un abito pronovias!!! Hai già fatto la prova menù?

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2670 giorni fa

Ciaooo Roberta :) ho visto che ti sposi anche tu a villa orsini ed abbiamo scelto gli stessi fornitori, anche il fotografo pazzesco 😍 Io non mi sono affidata ai fornitori della villa ed esclusione dei musicisti fabione e Umberto :)!

Gruppi generali

Ispirazione