Aprilia, Latina · Da Febbraio 2016
instancabile sognatrice
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte sposine😉 da oggi è partito ufficialmente il countdown vero e proprio😍 -9 e l’emozione saleeeeeeee
Ho creato un post
2871 giorni faSalve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno organizzando che mi faceva piacere stare tutti insieme sia...
Ho creato un post
3109 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine... qualcuno di voi conosce qualche negozio di ingrosso bomboniere fai da te a Roma e dintorni??? Vi spiego... devo fare i segnaposto e mi servono nastri, racchette per confetti ecc ecc..... aiutatemiiii 😆
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte sposine😊 Oggi voglio chiedervi un consiglio sui capelli...premetto che in passato ho fatto varie tinte quindi li ho stressati abbastanza, ma ho i capelli fragilissimi, e in questo periodo me ne stanno cadendo troppi, ci passo la mano e...
Ho creato un post
3180 giorni faBuongiorno belle sposine!!! Come vanno i preparativi??? A me oggi il contatore segna -365!!!! Che bellooo sono stra felice!!! Adesso si inizia davvero a fare il count-down... sono emozionata! Sto pensando a come starò l'anno prossimo a quest'ora 😂😂...
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera sposine 😉 Oggi ho deciso di provare a fare i gessetti profumati... sono andata dal ferramenta e mi ha dato il gesso alabastrino!!! Miscelandolo non mi viene bianco... ma sembra che ha dei puntini neri dentro!!! È normale??? Quelli che ho...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao colleghe sposine 😊 Oggi voglio parlarvi di una cosa che mi è successa!!!! L'argomento sono i capelli.... parto dal principio... a novembre ho tagliato i capelli pari sopra le spalle per farli crescere così!!! Mi piacevano tantissimo come stavano...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte ragazze...chi di voi ha già fatto il manuale del perfetto testimone maschio??? mi potete aiutare?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao sposineeee 😙 chi di voi ha scelto come colore di nozze il verde tiffany?
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tutte le sposine 😊 mi sposo il 4 agosto 2018 abbiamo già scelto i testimoni...ma più persone ci hanno detto informazioni un po discordi tra loro.... Il testimone del mio fm sarà suo fratello...la mia sarà mia cugina.... entrambi sono...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao 😊 vedo che ci sposiamo lo stesso giorno
Fotografi garanzie ANFM