Potenza, Potenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2944 giorni faCiao a tutte ragazze, io sono sposata da quasi un anno e quando abbiamo fatto la scelta delle fedi siamo stati combattuti fino alla fine tra le fedi di oro rosa e quelle di oro giallo, Unoarre 7 gr. Alla fine abbiamo optato per l’oro giallo, perché...
Ho partecipato al post di Daniela
3154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3154 giorni fa
Come da titolo vorrei vedere le vostre unoaerre 7/8 grammi e il numero del vostro dito perché molto probabilmente le mie le cambieró quando mi sposerò in chiesa nel 2019 grazie a tutte
Ho partecipato al post di Simona
3178 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3223 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze cosa ne pensate? Chiaramente è solo una prova, i capelli saranno sistemati molto meglio... Ormai siete le mie fide consigliere, non chiedo più in famiglia, direttamente a voi
Ho partecipato al post di Sposa G.
3250 giorni fa
Ho creato un post
3250 giorni faBuongiorno ragazze, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e vorrei un parere da voi. Ho un abito in pizzo, moderatamente ampio sotto e sopra con effetto tattoo di pizzo e tulle velato. Mi. Domandavo cosa potrebbe starci meglio. Orecchini di perle...
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno a tutte ragazze proprio ieri a - 80 siamo andati in due gioiellerie per scegliere la fede. Abbiamo optato per la classica oro giallo 5 gr. Unoaerre, il punto è che nello stesso paese, in due gioiellerie differenti, mi hanno chiesto in una...
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, vorrei un parere da voi riguardo il pacchetto che mi ha proposto l'estetista e il suo relativo costo. Mi includerá: trucco sposa (una sola prova qualche giorno prima del matrimonio), trucco mamma e trucco sorella, pedicure...
Fotografi garanzie ANFM